il fusibile era stranamente curvato ma la sostituzione non ha avuto effetti, idem la pulizia dellcavo e dell'anello, sembra però che il tutto si sia risolto pulendo il connettore dell'antenna alla centralina Ho fatto un paio di accendi e spegni e la spia si è sempre spenta!!
Domani durante l'arco della giornata testerò ulteriormente.. speriamo bene!
Tra l'altro ho avuto modo di testare la funzione di emergenza (dato che sia fuori al supermercato che fuori casa per portarla nel garage per la riparazione HOME MADE non ha voluto saperne di partire)quindi dell'inserimento manuale del codice tramite il pedale dell'acceleratore.. fortunatamente funziona alla grande.
O e l'antenna attorno dove inserisci la chiave che si e spostata o e la presa ossidata o l'antenna da sostituire.
Qua in inghilterra e conosciuto bene questo problemino.
Ti trovo delle foto.
Nel mentre, controlla che non sia il fusibile un po "bruciato".
Link mandato tramite PM.
Ecco la pagina "incriminata":
Visualizza allegato 92769
Mi pare che i controlli che normalmente si possono fare li hai fatti, compreso il regolare funzionamento della procedura di avviamento di emergenza, è un pò laborioso ma efficace...ragazzi mi stà capitando che a volte inserisco la chiave, la giro e non si spegne la spia code, ho provato anche con l'altra chiave sperando fosse il trasmettitore interno ma capita anche con quella...
Mi devo preoccupare? E' capitato già a qualcuno ?
ok confermo che è tutto risolto.. sono a un 100inaio di accensioni consecutive senza rogne.. ho voluto testare prima un pò il tutto per esser sicuro che fosse tutto a posto al 100% ; )
Quindi nel caso doveste avere lo stesso problema consiglio vivamente di pulire il connettore dell'antenna