Eccola ScanTool 426101 OBDLink MX Bluetooth: Professional OBD-II Scan Tool for Android & Windows by ScanTool https://www.amazon.it/dp/B006NZTZLQ/?tag=alfauto-21
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Eccola ScanTool 426101 OBDLink MX Bluetooth: Professional OBD-II Scan Tool for Android & Windows by ScanTool https://www.amazon.it/dp/B006NZTZLQ/?tag=alfauto-21
A me così anno detto, è solo un contatore.Ciao a tutti. Oggi pomeriggio in autostrada mi si è accesa la spia del degrado olio motore. L'auto eè un Giulietta QV TCT del 2014 con 51.000 km. L'olio è il bardhal technos exceed con 1.500 km di percorrenza cambiato dall'officina sotto casa 2 mesi fa. Probabilmente hanno azzerato solo la spia del service. Lunedì gli chiedero se è effettivamente cosi. Mi confermate che non esiste sensore degrado olio e che posso procedere con la procedura di reset senza sostituirlo di nuovo? Grazie
Per quello che io so' , il sensore degrado olio riguarda alcuni diesel.Ciao a tutti. Oggi pomeriggio in autostrada mi si è accesa la spia del degrado olio motore. L'auto eè un Giulietta QV TCT del 2014 con 51.000 km. L'olio è il bardhal technos exceed con 1.500 km di percorrenza cambiato dall'officina sotto casa 2 mesi fa. Probabilmente hanno azzerato solo la spia del service. Lunedì gli chiedero se è effettivamente cosi. Mi confermate che non esiste sensore degrado olio e che posso procedere con la procedura di reset senza sostituirlo di nuovo? Grazie
Non ne ho idea guarda, premesso che io non ho nulla per azzerare, me lo ha fatto il meccanico con un programma Bosch, è mantra l'altra volta il contatore dava 0 ed è riuscito ad azzararlo questa volta gli dava residui 17000 è non lo ha fatto azzerare, ma ripeto solo il degrado olio, la manutenzione già la fatta azzerare.Io solo eseguito la procedura. Non sapevo si potesse controllare il contatore. Ma visto che l'olio si dovrebbe sostituire ogni 15.000 km, com'è possibile che indichi ancora 17.000 km di percorrenza?