SPIA del FCW si è accesa per pochi metri all'avvio

UPATE ore 15:00
MI hanno detto di aver trovato degli strani messaggi di ritorno dai sensori e pertanto dovevano procedere a chiedere lumi a Torino ...
La macchina è ancora da loro ... spero me la ridiano oggi
Boh ... :(

UPDATE ore 17:00
Mi hanno detto di aver testato al banco l'auto e non di aver riscontrato nessun problema ma di aver riallineato (cosa voglia dire non lo so :() il radar
Stasera passo a ritirarla e speriamo bene che non si ripresenti il problema ;)

Se non erro vuol dire che hanno resettato il collegamento tra il radar e il body computer. Sostanzialmente l’equivalente di un vecchio CTRL-ALT-CANC (non proprio ma rende l’idea).
Se non si ripresenta meglio così...a volte anche l’elettronica vuole dimostrare di avere un’anima...

A me ogni tanto si accende quella spia se il vetro è umido o sporco, poi dopo un po’ scompare da sola. Non preoccuparti più di tanto..:)

• Mi piace
Reazioni: paolocorpo
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie ad entrambi
Nel breve tragitto non si è accesa
Incrociamo le dita ....

Anche nei circa 100 km di oggi nessuna spia ma ... Per ben 4 volte ho sentito la trombetta che mi allettava: in una settimana sino ad ora non era mai capitato

Deve essere il risultato del settaggio che hanno fatto ieri in officina

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Controlla le impostazioni, probabilmente hai impostata la distanza massima
La impostazione era ed è media
Mah ...
Colgo l'occasione per chiederti: ma lontano vuol dire più sensibile nel senso che avvisa molto prima ?

Ciao, a me ogni tanto capita! Accendo l'auto, e mi dice di avere problemi con il FCW. Un po' di spie accese. Spengo la macchina e la riaccendo e va via. C'è stato un periodo in cui me lo faceva di continuo. Inoltre la macchina entrava in una modalità in cui la selezione DNA non era possibile e rimaneva fissa su N. Portata a controllare, aggiornato il firmaware e ora, a parte qualche anomalia come ho raccontato, tutto bene. L'elettronica è una bella evoluzione ma ci sta che ogni tanto qualche cosa di anomalo possa accadere! Lo dico da elettronico che lavora con là computer vision!!! [emoji3]

X