SPIA del FCW si è accesa per pochi metri all'avvio

Ciao, a me ogni tanto capita! Accendo l'auto, e mi dice di avere problemi con il FCW. Un po' di spie accese. Spengo la macchina e la riaccendo e va via. C'è stato un periodo in cui me lo faceva di continuo. Inoltre la macchina entrava in una modalità in cui la selezione DNA non era possibile e rimaneva fissa su N. Portata a controllare, aggiornato il firmaware e ora, a parte qualche anomalia come ho raccontato, tutto bene. L'elettronica è una bella evoluzione ma ci sta che ogni tanto qualche cosa di anomalo possa accadere! Lo dico da elettronico che lavora con là computer vision!!! [emoji3]
Ciao e grazie
Anche a te Giulia ?
Cosa intendi per "firmware" in questo caso ?
Eh si ... mi sa che hai ragione : comunque oggi niente spia FCW per me ma tanti tanti strombattate del FCW stesso ...
Forse la spia diceva il vero ... non funzionava :)
 
L’unica segnalazione di avaria l’ho vista un mattino con il vetro appannato “fcw non attivo pulire il sensore”: è stato sufficiente un colpo di spazzola
 
L’unica segnalazione di avaria l’ho vista un mattino con il vetro appannato “fcw non attivo pulire il sensore”: è stato sufficiente un colpo di spazzola
È uscita la scritta: ... pulire il sensore ??
A me solo la spia
 
È uscita la scritta: ... pulire il sensore ??
A me solo la spia
A dirti la verità non ricordo se la spia fosse accesa, di sicuro è saltato fuori un messaggio nel display che è scomparso appena il tergicristallo ha dato la prima spazzolata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A dirti la verità non ricordo se la spia fosse accesa, di sicuro è saltato fuori un messaggio nel display che è scomparso appena il tergicristallo ha dato la prima spazzolata
Ok
Situazione diversa allora
A me solo la spia