Spia far controllare cambio(tct)

Roxtct

Nuovo Alfista
26 Novembre 2018
11
3
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120 cv
Ciao a tutti ragazzi e da piu di un anno che mi esce la spia far controllare cambio (tct),lo portata in alfa e non risulta niente la macchina va bene ,ho solo notato che la spia si accende quando sposto la leva da D in R o N ,avete qualche idea di cosa puo essere? Mi parlano del.sensore sotto la leva Mi date conferma? Codice errore p0700 grazie
 
Queste conferme, con la soluzione del problema, deve dartele e pretenderle dal concessionario. Tutto quello che ti diremmo noi, sarà solo teoria
 
  • Like
Reactions: Roxtct
Queste conferme, con la soluzione del problema, deve dartele e pretenderle dal concessionario. Tutto quello che ti diremmo noi, sarà solo teoria
Il problema é proprio questo l'officina alfa,qui in Francia mi fanno paura non capiscono n'a mazza,ho fatto il.post caso mai qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed à risolto
 
  • Like
Reactions: VURT
Se loro dalla diagnosi dicono di sostituire il sensore tu fai fare l’intervento specificando che se dovesse rimanere il problema lo devono risolvere a loro spese altrimenti segnali tutto al servizio clienti Alfaromeo
 
Se loro dalla diagnosi dicono di sostituire il sensore tu fai fare l’intervento specificando che se dovesse rimanere il problema lo devono risolvere a loro spese altrimenti segnali tutto al servizio clienti Alfaromeo
Anche se é fuori garanzia posso chiamare il servizio clienti?
 
  • Like
Reactions: VURT
il servizio clienti funziona per risolvere problemi sia in garanzia che fuori garanzia
 
  • Like
Reactions: VURT e Roxtct
Pubblicità - Continua a leggere sotto