Spia far controllare motore

Manu27

Nuovo Alfista
23 Novembre 2020
12
9
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet
Buongiorno a tutti, ieri la mia signora è riuscita a restare senza gasolio nello Stelvio, rimesso un po' di gasolio è partita al secondo tentativo, però si è acceso l'allarme far controllare motore ed il DNA non funziona più ( bloccato in N), ho già l'appuntamento per il tagliando la prox settimana, ma chiedo a chi può rispondermi, la spia c'è possibilità che si spenga o devo aspettare che mi cancellino l'errore in sede di tagliando?

Potrebbe anche spegnersi da sola ma fare lavorare a secco le cp4 e come mettere in moto un motore senza olio motore.. spera non si sia rovinata altrimenti prepara già qualche migliaio di euro..

Come ti è stato detto, potrebbe spegnersi. Ti consiglio di aggiungere al gasolio un additivo lubrificante

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, ieri la mia signora è riuscita a restare senza gasolio nello Stelvio, rimesso un po' di gasolio è partita al secondo tentativo, però si è acceso l'allarme far controllare motore ed il DNA non funziona più ( bloccato in N), ho già l'appuntamento per il tagliando la prox settimana, ma chiedo a chi può rispondermi, la spia c'è possibilità che si spenga o devo aspettare che mi cancellino l'errore in sede di tagliando?
Certo che ci ha messo dell'impegno per rimanere senza gasolio...
Ma la spia della riserva si era accesa??

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Rimanere senza carburante è un impresa molto ardua , fare sempre il pieno e appena rimane un quarto di serbatoio immediatamente dal Benzinaio !

Ultima modifica da un moderatore:
Gli errori restano in memoria e mi spiegava l'assistenza che dopo sette avviamenti senza errori registrati la spia si dovrebbe spegnere. Se non lo fa vuol dire che c'è un errore che persiste.