spia freno a mano

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ragazzi mi si accende ad intermittenza sui 2000 giri circa con freno a mano chiaramente non tirato....puà essere un problema di contatto oppure la spia del freno a mano al gtv indica anche che non c'è olio ai freni??
 
Ragazzi mi si accende ad intermittenza sui 2000 giri circa con freno a mano chiaramente non tirato....puà essere un problema di contatto oppure la spia del freno a mano al gtv indica anche che non c'è olio ai freni??
La spia del freno a mano indica anche un eventuale livello basso dell'olio freni.Rabbocca sempre con liquido uguale a quello consigliato dal libretto.
Se il livello dovesse risultare buono controlla i contatti del bulbo che controlla il livello, spesso per la sporcizia e vibrazioni fanno falsi contatti, risolvibile ovviamente con del comunissimo rinnova contatti elettrici.
Facci sapere.
 
Probabilmente con l'usura delle pastiglie ti si è abbassato il livello in vaschetta. Mi raccomando non metterne troppo (resta a metà fra max e min). perchè altrimenti al successivo cambio di pastiglie ti esce dalla vaschetta.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Probabilmente con l'usura delle pastiglie ti si è abbassato il livello in vaschetta. Mi raccomando non metterne troppo (resta a metà fra max e min). perchè altrimenti al successivo cambio di pastiglie ti esce dalla vaschetta.
ciao
confermo....sono andato questo pomeriggio del meccanico....olio freni 0.