spia gialla con chiave

Si i tagliandi regolari li ho sempre fatti alle altre Alfa che ho avuto, quello che posso mi piace farli da me che so quello che viene fatto,
solo che ora serve il computer cancellare i service... e andare dal meccanico dopo che li hai già fatti per azzerare...
non è che ti guardano molto bene.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Si i tagliandi regolari li ho sempre fatti alle altre Alfa che ho avuto, quello che posso mi piace farli da me che so quello che viene fatto,
solo che ora serve il computer cancellare i service... e andare dal meccanico dopo che li hai già fatti per azzerare...
non è che ti guardano molto bene.
Io faccio esattamente quello che fai tu, e vado dal meccanico pago 20€ per azzerare il service e ti assicuro che nessuno di noi non abbiamo problemi di vista.
 
Alla fine il meccanico perde poco tempo e guadagna poi magari il cliente torna a fare lavori più grossi distribuzione frizione ecc.. in generale se uno chiede gli azzerano il service senza tanti problemi.. poi sicuramente a qualche meccanico non va molto a genio..
 
  • Like
Reactions: ziopalm e jolly 63
Si sono d'accordo con voi, eventualmente faccio cosi, però mi garbava sapere perche con l'adattatore 3 giallo non funziona che si possono fare varie cose...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve mi sembra di aver capito che il service si resetta solo dal meccanico o con presa obd...