Spia luce avaria sempre accesa

Billuccio

Nuovo Alfista
23 Novembre 2014
24
0
1
FG
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Ciao ragazzi....ho uno strano problema sulla mia 156....ho la spia luce avaria sempre accesa ....ho controllato tutte le luci e funzionano tutte.....cosa può essere? ?????? Grazie. ...
 
Guarda bene che sicuramente hai qualche lampadina andata; hai controllato le luci targa, forse no.
 
Si si tutte controllate....una ad una e funzionano tutte......non riesco proprio a capire perché mi rimane accesa.....
 
Si si tutte controllate....una ad una e funzionano tutte......non riesco proprio a capire perché mi rimane accesa.....
Hai per caso cambiato la potenza di qualche lampada?
 
Controlla l'intensità di tutte le lampade se regolare. Se noti qualche lampada meno intensa il problema potrebbe essere quello


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Risolto il mistero :)..... la macchina l'ho comprata da poco e ho fatto caso adesso che il vecchio proprietario ha montato delle luci di posizione a led....ecco perché la spia rimane accesa.....grazie per le risposte ;)
 
Perfetto, quindi questo significa che l'impianto funziona bene[emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto il mistero :)..... la macchina l'ho comprata da poco e ho fatto caso adesso che il vecchio proprietario ha montato delle luci di posizione a led....ecco perché la spia rimane accesa.....grazie per le risposte ;)

Quindi o rimetti lampadine normali o monti una resistenza per evitare di avere la segnalazione errata.