spia motore accesa giulietta 2.0 140cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emialfa

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2014
5
0
1
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
ciao a Tutti, qualcuno ho letto che ha avuto problemi con la spia motore vorrei dire che anch'io in questo momento ho lo stesso problema, l'accensione della spia ha fatto disattivare lo S/S e il DNA e lo posso capire ma che non vada neanche l'acqua per i tergi questo non lo capisco, dopo il primo giorno che mi si era accesa il giorno dopo si è spenta e tutto è tornato normale in funzione, solo che è durato poco perché dopo poco nel traffico si è riaccesa, adesso è un po' di giorni che vado avanti cosi sto aspettando di andare dal concessionario per capire di cosa si tratta , devo dire che il motore gira normalmente senza cali, ho solo avvertito ogni tanto ma questo prima che mi si accendesse la spia qualche piccolo strappetto sotto ai bassi giri.

Ciao e benvenuto nel forum. Ti consiglio di usare la funzione "cerca" perché questo argomento è già trattato! Comunque devi andare subito in concessionaria perché hai un problema anche banale ma di sicuro un problema c'è. Per l'acqua dei tergi se senti il rumore del motorino elettrico vuol dire che o si è staccato un tubicino oppure è finita l'acqua

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.