Spia motore accesa

SALVO.D

Alfista principiante
13 Novembre 2018
143
28
39
Siracusa
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 first edition
Altre Auto
156 2.4 jtd
Buongiorno mi si è accesa la spia motore ,ho un software ems e mi da questo errore,lo cancello e su riaccende,ma ka macchina va bene ,solo che ce la spia accesa,dna non funziona ecc ecc
 

Allegati

  • 20240518_100041.jpg
    20240518_100041.jpg
    790 KB · Visualizzazioni: 62
Se non risolvi il problema, si riaccenderà sempre
 
  • Like
Reactions: gigalfa e danardi
Grazie per la condivisione
 
Da centralina guasta a cavo rosicchiato o connettore sganciato tutti.. troppo difficile dirlo da qui.

Non è un errore ricorrente per qualche bug, se è questo che volevi chiedere
 
Da centralina guasta a cavo rosicchiato o connettore sganciato tutti.. troppo difficile dirlo da qui.

Non è un errore ricorrente per qualche bug, se è questo che volevi chiedere
Grazie controllerò,comunque la macchina va benissimo
 
Buongiorno mi si è accesa la spia motore ,ho un software ems e mi da questo errore,lo cancello e su riaccende,ma ka macchina va bene ,solo che ce la spia accesa,dna non funziona ecc ecc
Buon pomeriggio, vicino al cambio automatico (sul lato sinistro nel senso di marcia) c'è un grosso connettore che non è protetto in alcun modo da polvere e sporco volante, inoltre trema insieme al motore pulendolo con spray per contatti mi ha aiutato..
 
Buon pomeriggio, vicino al cambio automatico (sul lato sinistro nel senso di marcia) c'è un grosso connettore che non è protetto in alcun modo da polvere e sporco volante, inoltre trema insieme al motore pulendolo con spray per contatti mi ha aiutato..
Nel vano motore non sotto il volante dentro l'abitacolo giusto?
 
  • Like
Reactions: Alex777
Pubblicità - Continua a leggere sotto