Ma cosa potrebbe essere,con multiecuscan mi da quello che ho allegato come fotoGrazie per la condivisione
Grazie controllerò,comunque la macchina va benissimoDa centralina guasta a cavo rosicchiato o connettore sganciato tutti.. troppo difficile dirlo da qui.
Non è un errore ricorrente per qualche bug, se è questo che volevi chiedere
Buon pomeriggio, vicino al cambio automatico (sul lato sinistro nel senso di marcia) c'è un grosso connettore che non è protetto in alcun modo da polvere e sporco volante, inoltre trema insieme al motore pulendolo con spray per contatti mi ha aiutato..Buongiorno mi si è accesa la spia motore ,ho un software ems e mi da questo errore,lo cancello e su riaccende,ma ka macchina va bene ,solo che ce la spia accesa,dna non funziona ecc ecc
Nel vano motore non sotto il volante dentro l'abitacolo giusto?Buon pomeriggio, vicino al cambio automatico (sul lato sinistro nel senso di marcia) c'è un grosso connettore che non è protetto in alcun modo da polvere e sporco volante, inoltre trema insieme al motore pulendolo con spray per contatti mi ha aiutato..
Sì, è vero, per arrivare a questo connettore è necessario sollevare l'auto su un ascensore.Nel vano motore non sotto il volante dentro l'abitacolo giusto?