Spia motore "anomalia temperatura liquido di raffreddamento" Giulia 2.2 veloce

Potrebbe non essere tanto il caldo in se quanto qualcosa che sta salutando ..tipo un contatto, una connessione o un sensore
 
  • Like
Reactions: Alex777
L'ho pensato pure io..
Domani teoricamente dovrebbe calare la temperatura. Ora sono le 23:45 ci sono 33° fuori giusto per capire... Domani mattina entra il maestrale se nei prossimi giorni continuerà a farlo mi toccherà piegarmi ed accettare l'idea di farmi fregare da qualche meccanico/elettrauto
 
Tutto tace.... Continua a fare il solito errore della comunicazione col nodo pompa raffreddamento turbina ma l'errore della temperatura motore non c'è più stato. Mah
 
  • Like
Reactions: danardi
Purtroppo quello di ieri che ha mandato il motore in protezione non lo ho registrato... Ho solo letto la scritta senza fare print, ***** che non sono altro.
Stamattina ha dato il solito errore
UC2A9 - comunicazione interrotta con nodo pompa WCAC LIN
E
UC5AA - ricevuti dati non plausibili dal modulo pompa liquido di raffreddamento WCAC
Mi affliggono l'auto da sempre.
Stasera invece non ne voleva sapere di mettersi in moto e quando è partita l'errore era questo
P0512 - Powertrain starter request circuit


Corretto tutto con torque (alfa dpf non sta funzionando) e risolto... Fino alla prossima accensione. Ma sto caldo mi sta veramente mandando l'auto in tilt
L'app Torque che citi li resetta ma è un app free oppure a pagamento?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A pagamento. Uso anche alfa dpf ma ultimamente non sta funzionando