Buona sera a tutti,ho risolto il mio problema della spia MIL accesa fissa gialla.
Ho comprato l'auto il 30 maggio,il 31 sono andato da Brescia,a Igea marina e sull'autostrada verso Forlì si è accesa la spia, arrivato a destinazione il giorno dopo ad un elettrauto miltimarca ho fatto fare una diagnosi,che diede come errore il Cod P14D1-00 mi cancellò l'errore e mi disse che potevo rientrare con la macchina,a destinazione vado in officina alfa romeo,fanno la diagnosi e di quello errore neanche l'ombra..ma nel frattempo va giù di batteria, quindi mi dice che devo lasciarla lì per provare a caricare la batteria, niente da fare batteria nuova,ma spie nessune , quindi mi consegnano la macchina.faccio 132 km e si accende nuovamente la spia MIL , ritorno in offerta e non funziona il pomello del DNA e altre cose ,il meccanico mentre sposta l'auto dentro l'officina si sono accese diverse spie,ho dovuta lascire l'auto lì, il giornale dopo trovato il problema, l'errore era sempre quello P14D1-00 sostituzione sonda ECM