Spia motore quando vado in autostrada

Smettiamo di comprare auto?
No Michele: smettiamo di dare importanza al solito "terrorismo" da forum.

Poi, ci mancherebbe, tu sei la dimostrazione lampante che ci possono essere delle sfortune in fase di acquisto ma, come dici giustamente, una scelta deve essere fatta se necessaria o desiderata.
Decidere di non uscire di casa per evitare di essere investiti da un'auto non ci esenta dal non patire un altro danno nella nostra abitazione nel mentre, magari, siamo intenti a fare altro ;)
Le troppe certezze sono foriere di grandi delusioni nella vita
 
Si l'ho visto il video, ma per ogni auto di ogni marchio ci sono video e forum che riportano problemi su problemi. Quindi cosa dovremmo fare? Smettiamo di comprare auto?
Dovreste smettere di comprare bidoni. Le giapponesi ad esempio questi problemi non li hanno.
 
Le giapponesi ad esempio questi problemi non li hanno.
Concordo, sono tra le più affidabili al mondo, occupano i primi posti in classifica.
cars.webp
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Restiamo sul tema, queste divagazioni non sono sicuramente utili a chi sta cercando aiuto su questo forum. Comunque credo che il continuo attacca stacca del motore termico e ibrido possa essere una delle cause. Potrebbe essere il motivo per cui non succede a tutti visto che molte persone che comprano questa auto probabilmente non vivono in città, luogo dove l'ibrido interviene maggiormente.
 
  • Mi piace
Reazioni: MarekT
Comunque credo che il continuo attacca stacca del motore termico e ibrido possa essere una delle cause. Potrebbe essere il motivo per cui non succede a tutti visto che molte persone che comprano questa auto probabilmente non vivono in città, luogo dove l'ibrido interviene maggiormente.
Il problema non è questo Michele e se ne è parlato abbondantemente in altra discussione (catena allungata).
Evitiamo di creare l'ennesimo thread sull'argomento e, se di utilità e si hanno notizie concrete e non sempre le solite supposizioni, riportiamoci a quella discussione
 
Il problema non è questo Michele e se ne è parlato abbondantemente in altra discussione (catena allungata).
Evitiamo di creare l'ennesimo thread sull'argomento e, se di utilità e si hanno notizie concrete e non sempre le solite supposizioni, riportiamoci a quella discussione
Perché era stata esclusa questa possibilità? Purtroppo non ho trovato il punto nella vecchia discussione
 
Perché era stata esclusa questa possibilità? Purtroppo non ho trovato il punto nella vecchia discussione
Te ne faccio una sintesi ma poi ti consiglio di continuare in quella discussione seguendo le regole della moderazione (che vuole SOLO fatti concreti e non supposizioni) per evitare inutili doppioni.
Il problema catena allungata di cui tanto si parla e che alcuni impropriamente attribuiscono all'ibrido (accendi/spegni), in via informale viene imputato ad una banalissima partita fallata del pignone
 
Te ne faccio una sintesi ma poi ti consiglio di continuare in quella discussione seguendo le regole della moderazione (che vuole SOLO fatti concreti e non supposizioni) per evitare inutili doppioni.
Il problema catena allungata di cui tanto si parla e che alcuni impropriamente attribuiscono all'ibrido (accendi/spegni), in via informale viene imputato ad una banalissima partita fallata del pignone
Allora non capisco perché sia da escludere 😅
 

Discussioni simili