Spia motore quando vado in autostrada

Yes you are right but 100k (+100k fiats and jeeps with same engine) is not to much for 4years but soon or later will have it each 1,5... but somebody have it after 1-2 year others without luck after warranty :-) because of milleage per years are different across users. but it is faulty engine with low reliability and lifeness :-) BTW don´t listen people who write here 100 comments per day :-)
Come sempre le tue sono le solite congetture senza uno straccio di prova. Ipotesi di chi ritiene di avere la verità in tasca e con la palla di vetro di chi pensa di leggere il futuro:rolleyes:

Ma.....ci siamo abituati da tempo: la cosa importante non sono i numeri ma i contenuti di ciò che si scrive (a volte basta anche un solo messaggio all'anno per capire l'attendibilità del proprio interlocutore) ;)

Ma adesso ritorniamo IT e evita di continuare a rilasciare messaggi con i soliti personalismi inutili se non vuoi essere segnalato.
Buona giornata a te
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Come sempre le tue sono congetture senza uno straccio di prova. Le solite ipotesi di chi pensa di avere la verità in tasca e con la palla di vetro di chi pensa di leggere il futuro:rolleyes:
Ma.....ci siamo abituati da tempo oramai
My last answer on your st*pid arguments is that i have full of material about this topic I´m engineer in automotive you are somebody who have no clue about it have a nice day.
 
My last answer on your st*pid arguments is that i have full of material about this topic I´m engineer in automotive you are somebody who have no clue about it have a nice day.
Per me puoi essere chi vuoi (poco rileva nella sostanza): sono i contenuti dei messaggi che classificano chi scrive e non il titolo.
Te lo ripeto: evita personalismi ed impara l'educazione (che non si acquisisce certo con un titolo universitario)
Buona giornata anche a te e ritorniamo IT
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per me puoi essere chi vuoi (poco rileva nella sostanza): sono i contenuti dei messaggi che classificano chi scrive e non il titolo.
Te lo ripeto: evita personalismi ed impara l'educazione (che non si acquisisce certo con un titolo universitario)
Buona giornata anche a te e ritorniamo IT
You are troll on this forum everytime you write answers withoute sence. You are not admin and if you want you can ask for my ban but reality is different lot of peolple had problems with you. I just write what is true :-) I study several years and double time i work in industry and who are you ? I must bring something everytime after every comment and you are just bulling people here :-) woke up.
 
Aggiornamento...dicono sia la catena distribuzione allungata. Vi torna come cosa?
Buttalo via sto cesso. Vi ostinate a non informarvi prima di un qualunque acquisto e poi questi sono i risultati. Nell'Era dell'informazione,
[falsa & manipolata che sia] l'ignoranza è una scelta.

 
Buttalo via sto cesso. Vi ostinate a non informarvi prima di un qualunque acquisto e poi questi sono i risultati. Nell'Era dell'informazione,
[falsa & manipolata che sia] l'ignoranza è una scelta.

Visualizza allegato 301911
Si l'ho visto il video, ma per ogni auto di ogni marchio ci sono video e forum che riportano problemi su problemi. Quindi cosa dovremmo fare? Smettiamo di comprare auto?
 

Discussioni simili