Spia motore su Stelvio nuovissima

Alfa star

Nuovo Alfista
7 Novembre 2019
3
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel q4 at8
Ciao a tutti , sono un neo alfista ,ho ritirato in concessionaria una Stelvio 2.2 turbo diesel la scorsa settimana e dopo aver percorso 750 km ho fatto il secondo pieno diesel . 5 km dopo ...
si accende la spia del “ motore” gialla e la Stelvio si depotenzia , ho accostato e spento poi riacceso .. ma niente tutto come prima !
L auto funziona ma senza potenza . Qualcuno cortesemente mi sa dire se ha già avuto un esperienza simile ? Grazie mille !
 
Hai lo scontrino del pieno?
Avresti dovuto verificare da subito se il gasolio era allungato con acqua
Consuglio:tenersi sempre ricevuta del benzinaio per eventuali problemi, es:spie motore
La stelvio di produzione non ha questi problemi e non da questi errori, è una macchina che difficilmente da problemi fin dall'inizio
Prova a fare una diagnosi / verifica del serbatoio e del gasolio inserito
Aggiornaci
 
Ciao, si ho lo scontrino . L auto è in officina , appena ho novità vi aggiorno .
Grazie mille
 
Certo aggiornaci
Mi dispiace per la tua povera stelvio[emoji24]
Spero tu riesca a risolvere il problema nei migliori dei modi
Non è una macchina che si merita l officina [emoji3590]
 
  • Like
Reactions: Alfa star
Ciao a tutti , sono un neo alfista ,ho ritirato in concessionaria una Stelvio 2.2 turbo diesel la scorsa settimana e dopo aver percorso 750 km ho fatto il secondo pieno diesel . 5 km dopo ...
si accende la spia del “ motore” gialla e la Stelvio si depotenzia , ho accostato e spento poi riacceso .. ma niente tutto come prima !
L auto funziona ma senza potenza . Qualcuno cortesemente mi sa dire se ha già avuto un esperienza simile ? Grazie mille !

non hai potenza perché quando si accende la spia motore la centralina lo mette in protezione.
 
  • Like
Reactions: Alfa star
Ciao a tutti abbiamo risolto ! Una fascetta stretta male su un manicotto .
Almeno così riferiscono dall officina . Comunque sia ...
Stelvio in strada ! Avevo temuto il peggio

Ora goditela perché Stelvio ha tanto da darti
 
  • Like
Reactions: Alfa star
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!