SPIA MOTORE

Ciro Scala

Alfista principiante
13 Marzo 2021
14
1
5
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Ciao ragazzi buon pomeriggio. Ho da poco acquistato un’alfa mito 1.3 multijet. Giovedì mi si è accesa la spia del motore “far controllare motore” ma poi non si è riaccesa più. Sono andato dal meccanico e a computer gli è risultato un malfunzionamento dell’alternatore (anche se la spia in macchina non si è mai accesa ma quando accendo la macchina sento un ronzio elettrico). Inoltre l’auto quando la spingo oltre di seconda o di terza caccia un po’ di fumo nero e premetto che la macchina prima di acquistarla è stata ferma quasi 2 anni con cavi della batteria staccati.

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
25,816
17,370
181
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Repetita iuvant

• Haha
Reactions: Coren

Ciro Scala

Alfista principiante
13 Marzo 2021
14
1
5
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Repetita iuvant

??

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
25,816
17,370
181
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
28,266
19,690
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Ciao ragazzi buon pomeriggio. Ho da poco acquistato un’alfa mito 1.3 multijet. Giovedì mi si è accesa la spia del motore “far controllare motore” ma poi non si è riaccesa più. Sono andato dal meccanico e a computer gli è risultato un malfunzionamento dell’alternatore (anche se la spia in macchina non si è mai accesa ma quando accendo la macchina sento un ronzio elettrico). Inoltre l’auto quando la spingo oltre di seconda o di terza caccia un po’ di fumo nero e premetto che la macchina prima di acquistarla è stata ferma quasi 2 anni con cavi della batteria staccati.
Ciao, benvenuto. Sei nella sezione dello Stelvio. In ogni caso una macchina ferma a lungo va revisionata tutta. Con sostituzione di tutti i liquidi, batteria nuova ecc.. Vedi che esiste già anche una discussione in merito

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT