SPIA OLIO LAMPEGGIANTE SERVICE SCADUTO

toninom93

Nuovo Alfista
19 Marzo 2021
8
1
4
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Salve a tutti... Alla mia Giulietta ho effettuato il tagliando a 188mila km e ora che ne ho percorsi 200 Mila e mi è comparsa prima la spia service scaduto ed ora è rimasta solo la spia dell' olio lampeggiante. Volevo sapere se non è stato semplicemente aggiornato il tagliando dell' olio in officina oppure la spia lampeggiante segnala qualche anomalia .?
Grazie
 
Salve,
hai mes ?
Se l'hai fai una verifica.in caso negativo puoi farti l'aggiornamento che contatore rigenerazioni e fare diagnosi.
 
Quando si fa tagliando si devono azzerare 2 cose il service e la qualità olio che da 100% va a zero quando va a zero lampeggia spia olio motore e dice sostituire olio.. io fossi in te sostituirei già olio e filtro olio visto che hai già 12 mila km..
 
Occhi all'olio signori! Mi piacerebbe farvi vedere la faccia dei rettificatori quando aprono gli alberi motore e bronzine delle auto avute fai fenomeni del NON CAMBIO OLIO.
io farei come gvicenza:via olio e filtro subito!
 
Io se va bene ho fatto oltre 5 mila km da quando ho fatto il tagliando da solo a gennaio. Il service lo azzerato in officina Bosch tutto regolare. Entro fine anno gli faccio un bel lavaggio con Liqui Moly Motor Clean ovviamente prima di fare il tagliando. E poi metto l'olio nuovo nel motore e metto anche Liqui Moly Motor Protect. E io sono apposto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto