Spia porte aperte sulla strumentazione.

ALFREDO EDO

Nuovo Alfista
8 Marzo 2020
9
4
4
56
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.600 TWINSPARK
Altre Auto
SEMPRE AUTO ALFA ROMEO
Spia porte aperte sulla strumentazione. Ma fisicamente sono chiuse sia porte,portellone e cofano motore .
 
Qualcuno mi può rispondere per favore. Grazie
 
Ma tutte le portiere ti segnala come aperte? Verifica serrature e guaina...che non sia rimasta pizzicata e sia tranciato qualche cavo.
 
Purtroppo ho controllato tutto. Cavi compresi e serrature ma non vedo nulla.
In primis la ringrazio per avermi risposto. Mi sono appena iscritto.
Che guaina intende?
Grazie Edo. Sempre alfista eredità di mio PAPÀ. Ma erano meglio senza elettronica.
Ma tutte le portiere ti segnala come aperte? Verifica serrature e guaina...che non sia rimasta pizzicata e sia tranciato qualche cavo.
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken
La guaina dove passano i cavi. Ma avendo già controllato tutti i cavi direi che è da escludere.
Prova a spruzzare un po' di WD40 su serratura: magari si chiude ma non rileva lo scatto e ti segnala chiusura incompleta portiera.
 
Ok grazie proverò appena posso. Qui siamo in quarantena. La ringrazio ancora e auguro buona domenica. Io mi chiamo Alfredo. Per amici EDO. Poi se vuole ci scambiamo il numero tramite email. Grazie ancora
 
Figurati, facci sapere quando proverai [emoji6][emoji106]
 
Ciao amico. Purtroppo non ho fatto niente per via della situazione del virus abbiamo avuto come puoi aver sentito la tv il coprifuoco. Spero che passi il tutto. CIAO da EDO
 
Eh immagino bene purtroppo. Buona quarantena [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CIAO BROKEN. SPERO CHE STATE BENE. SONO RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA PORTA APERTA. NON CI CREDERAI MA IL PROBLEMA LO CREAVA LA CENTRALINA DEI SENSORI DI RETROMARCIA. HO CAMBIATO QUELLA CON IL VISORE A LED DELLA DISTANZA ALL' OSTACOLO .E POI HO VISTO CHE NON MI FA' PIÙ IL PROBLEMA.
TI RINGRAZIO ANCORA PER LA TUA DISPONIBILITÀ. MI PIACEREBBE AVERE IL CONTATTO TELEFONICO. CIAO EDO.
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken