Che ne pensi di un olio ravenol VPD, lo conosci? sembra che sia l'unico oltre lo sport power ad avere sia acea c3 che fiat gh2, ne hai mai sentito parlare?
Sinceramente non ho avuto mai modo di provarlo ma leggendo la scheda tecnica è sicuramente molto valido come olio motore. Ha tutte le specifiche in regola.
Scusa ho sbagliato, intendevo dire SM, anche perché attualmente l'ultima è la SN. Comunque non è un problema, è un buon olio, puoi provarlo senza problemi!
Confermo il comportamento della spia pressione olio anche sulla mia. segnalo pure io leggerò rumore di punterie i primi 2-3 secondi all' accensione. Per me è tutto normale
Confermo il comportamento della spia pressione olio anche sulla mia. segnalo pure io leggerò rumore di punterie i primi 2-3 secondi all' accensione. Per me è tutto normale
Si certo come la tua..quando vedo il piccolo quadrifoglio tra i quadranti e' per forza la 240 cv TCT [emoji5]. La mia e' luglio 2015.Piccolo ot se vuoi rispondimi anche con msg..hai avuto altri problemi tra TCT e motore?