Spia Service Giulietta 2019

Simone Giulietta

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2021
5
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Ciao a tutti,
Mi è apparsa la spia gialla service in cui mi si ricorda di effettuare il tagliando. Inizialmente si vedevano anche il numero di giorni mancanti che andavano a scalare. Adesso è un mese che la spia è accesa e i giorni rimanenti sono zero. Ho notato però ieri che il simbolo della chiave inglese è scomparso senza che resettassi nulla e senza che effettuassi il tagliando. La mia quindi è in realtà una curiosità. È possibile che dopo un certo periodo di tempo la spia scompaia da sola?
Grazie in anticipo 😉

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,472
15,060
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Io non so se la spia si spegne da sola, però mi chiedo perché non hai ancora fatto il tagliando

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
782
616
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Si è corretto su tutte le varie auto FCA benzina vecchie, se non la consideri dopo un mese o 1000 km si spegne da sola e viene ricordato nel CDB che darà ovviamente service scaduto...;) ma funziona tutto ugualmente...ovvio fallo tu il tagliando o il meccanico...😜👍👍👍

Simone Giulietta

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2021
5
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Non l'ho ancora fatto perchè l'auto ha solo 12 mila chilometri e un anno e un mese di vita. Comunque l'ho prenotato per settimana prossima
Io non so se la spia si spegne da sola, però mi chiedo perché non hai ancora fatto il tagliando

Simone Giulietta

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2021
5
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Si è corretto su tutte le varie auto FCA benzina vecchie, se non la consideri dopo un mese o 1000 km si spegne da sola e viene ricordato nel CDB che darà ovviamente service scaduto...;) ma funziona tutto ugualmente...ovvio fallo tu il tagliando o il meccanico...😜👍👍👍
Grazie mille per la risposta.
A questo punto mi viene da pensare che funziona così anche per quelle nuove. L'auto è stata immatricolata a dicembre 2019. Ma ovviamente è solo un mio pensiero 😉

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente