Spiacevoli graffi dopo la consegna

AngeloX

Alfista Intermedio
15 Marzo 2013
288
27
46
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Ciao Ragazzi,

non so se è il posto giusto per aprire il thread, ma ho bisogno di un consiglio.

Giovedì scorso ho ritirato la mia nuova bimba :p, all'inizio non ci ho fatto caso ma poi ho notato alcune cose spiacevoli:

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Premetto che la mia era una pronta consegna ... pero adesso mi chiedo, sono io troppo paranoico o è comunque il caso di farlo notare alla concessionaria ?

Fra l'altro 2 giorni fa mi hanno chiamato per chiedermi come era andata la consegna e stupidamente ho risposto "tutto ok" e non ho esposto il problema ...

Cosa mi consigliate ? A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile ?

Grazie,

Angelo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ti consiglio di andare (tentar non nuoce) e soprattutto non far passare altro tempo. Per quanto riguarda la telefonata da parte di AR, non credo abbiano comunicato nulla alla concessionaria.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il montante e la mostrina sono graffiati?

A me sembra sporco.

Si, ho dimenticato di specificare, il montante è sporco, volendo eventualmente che prodotto posso usare per provare a rimuovere quella riga?

La mostrina, come la guarnizione invece, è leggermente rigata, si sente al tatto.

Lo so' che ti diro' una cosa scontata ma controllare prima o durante la consegna era meglio..Mi spiego lo sporco lo puoi togliere anche tu ma quelle righe che tu dici essere gia' prensenti la concessionaria potrebbe dire che li hai fatti tu, non credo che lo dica ma sai dipende sempre con chi hai a che fare..!!!
Comunque tu segnalalo il piu' presto possible e vedi cosa ti dicono.
Ciao

Il montante se è sporco di grasso / unto viene via con meguiars D101 diluito a 1:10, altrimenti 1:4. La guarnizione probabilmente è rigata dalle spazzole del lavaggio, li puoi fare ben poco se non mascherare con un prodotto lucidante come PERL. Sono comunque tutte imperfezioni leggere e sta alla buona volontà del venditore intervenire o meno.

Il montante se è sporco di grasso / unto viene via con meguiars D101 diluito a 1:10, altrimenti 1:4. La guarnizione probabilmente è rigata dalle spazzole del lavaggio, li puoi fare ben poco se non mascherare con un prodotto lucidante come PERL. Sono comunque tutte imperfezioni leggere e sta alla buona volontà del venditore intervenire o meno.

Grazie per i consigli vedrò di provare così. : good . :

Per quanto riguarda la mostrina invece ... mi vergogno a dirlo :WC: ... era un filo di colla che sembrava un graffio :aktion060: .. eppure ho provato a grattare e non veniva via, sembrava scavato e non in rilievo ... poi la mia ragazza ha provato a grattare anche lei ed è sparito il graffio ... come si dice in questi casi: che figura di *****! Fra l' altro avevo segnalato la cosa anche all'alfa poi ho fatto marcia indietro :ignore:

X Polinesiano: c'avevi azzeccato, ed era solo una foto, 'mazza che occhio clinico! .: Clap :.