spider 100 Cv Litro Sogno O Realtà 2.0 ts

...mmmm interessante, tienici informati Tony ;)
 
Ogni volta che farò una modifica importante vi segnalerò le differenze, di solito almeno una volta al mese faccio qualcosa alla vettura. Poi una volta montato il motore elaborato posterò anche il grafico del banco prova e discuteremo sulle differenze e sulle nuove sensazioni.
PS: ho per le mani un V6 Turbo in buone condizioni, intendo dire solo motore-cambio, voi cosa ne pensate se facessi un cambio di motore e montassi quello ben preparato? E' fattibile come cosa?
 
è fattibilissimo ma devi modificare un sacco di roba....ed alla fine fra montare un 2.0 ts elaborato ed 2.0 v6 t tanto se ti pinzano ti fanno un culo uguale quindi tanto vale
 
Vorei montare una turbina della vecchia fiat uno turbo disel non dovrebbe avere grandi presioni cosa ne pensi?
 
perchè proprio la turbina della uno turbo diesel?
Poi non hai specificato su quale auto la vorresti montare.... se la tua auto è aspirata sappi che trasformarla in turbocompressa con affidabilità costa molti soldoni.......
 
ok aggiornamento...la macchina va che è una meraviglia, non ha mai girato così bene, skizza che è un siluro e sono molto felice.....e senza il catalizzatore e col filtro suona che è una bellezza...prossimo stepp scarico compl (tonyyyyyyy fatti vivo....)se per questa estate ho i soldi vediamo il resto.....pistoni alberi ecc ecc ecc ...tanto ad agosto in officina si alvora con mooolta calma
 
ti mando il numero del mio cellulare per quanto riguarda lo scarico completo.Chiamami.
 
anch'io voglio portare il mio 2.0 a più di 100 cv/l. compressore volumetrico, scarico,filtro,iniettori con portata maggiore,centralina. altro che 200 cv. con 2000 euro o poco più.
 
anch'io voglio portare il mio 2.0 a più di 100 cv/l. compressore volumetrico, scarico,filtro,iniettori con portata maggiore,centralina. altro che 200 cv. con 2000 euro o poco più.


scusami......se solo il compressore volumetrico costa 1700€.....l'impianto di scarico totale della supersprint viene 1400€ (da scontare).....una eprom al banco sei sui 500€........filtro aria 70€......iniettori maggiorati 500€ come minimo......spiegaci come hai fatto i conti.....per me l'hai sparata grossa e basta :WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il compressore volumetrico l'ho trovato a 1000 euro....e me lo monto io. come scarico basta svuotare quello che uno ha....anche questo lo puoi fare da solo. la centralina 300 euro. iniettori 400 euro, filtro 130 euro. se porti a far tutto dal preparatore arrivi a 3000 euro tranquilli. ma le cose me le faccio da solo e risparmio. puoi far montare il compressore....ma per il resto con un po' di pazienza ce la fai anche da solo. a meno che uno nn è impedito. può sembrare strano....ma oltre al compressore (che devi sapere dove e come mettere le mani), il filtro è la cosa più bast**da da montare...almeno sulla gtv.... quindi nn l'ho sparata grossa..... nn serve uno scarico fatto in diamante dalle mani di cristo. :aktion086: