Ciao, grazie per i complimenti, sono felice per te e sono felice di sentire finalmente qualcuno che non si lamenta
.
Sei poi riuscito a portarla a Milano ?
Scusami, hai scritto che hai disinserito il Q-Tronic, a me non risulta che si possa fare, ci sono varie opzioni, ma disinserito, poi, come fai a cambiare marce
.
Ciaoooo
Adriano
Ti allego la foto del mio cambio dove con delle frecce e delle evidenziazioni, ti indico quello che tocco.
Premendo il tasto in fondo a destra nella foto, si disabilitano alcuni controlli:
sul computer, compare l'icona di una ruota che sgomma.
Poi premo il tasto Sport (ma non so se e' necessario) e sposto la leva del cambio in posizione sequenziale.
A questo punto decido io quando cambiare le marce tramite le palette poste dietro lo sterzo.
Se pero' vado fuori giri, la centralina interviene e cambia la marcia al posto mio.
Non e' facile fare questo test sulle strade normali, perche' (come saprai meglio di me) in seconda sei ben oltre i 100 km/h
L'auto per ora e' ancora a casa in puglia, sto aspettando notizie del rinnovo del mio contratto di lavoro: ancora non si sa nulla.
Come ti ho gia' spiegato, appena mi rinnovano il contratto di lavoro, mi cerco un nuovo appartamento in affitto con box auto per il mio bolide .:blink:..
Francamente l'auto mi manca... il weekend mi piacerebbe scorrazzare da queste parti.
L'otto dicembre torno in puglia e cerco di capire il problema segnalato da MikyBrera: ci mancava anche questa preoccupazione tra le tante cose...
I primi di novembre ho fatto delle foto della macchina, ma sono tutte sovraesposte. Spero di beccare una bella giornata di sole l'8 dicembre cosi' scatto nuove foto e le pubblico nel garage.
Stammi bene.
Ciao.
w.