Spider 939 Mi hanno tagliato la capotta!

MI dispiace molto..... che pezzi di m....a
 
che figli di puttana
 
Concordo con tutti....Ho sostituito la capotta grazie agli atti vandalici dell'assicurazione!
 
E' si dei vandali mi hanno fatto trovare il regalino.

Ho già fatto denuncia alle autorità competenti. Danno valutato dai 3500 ai 4000 euro.

Il taglio è minimale, ed è piatto. In linea teorica un buon tappezziere poteva ripararla tranquillamente, ma pagando gli atti vandalici non vedo perchè debba teneremi una capotta rammendata. Peccato la mia era nuova e tenuta in modo eccellente.
Capote Alfa Spider 939 con 40.000 km perfetta, lunotto posteriore rotto - nera la vendo
 
se non l'hai ancora riparata posso consigliarti un ottimo tappezziere di Roma che per quasi la metà te la cambia con una nuova originale. Fammi sapere
Grazie vorrei l'indirizzo del tappezziere di Roma, dubito che ne abbia di nuove a quel prezzo con il lunotto in vetro, comunque attendo indirizzo, grazie Silvano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' si dei vandali mi hanno fatto trovare il regalino.

Ho già fatto denuncia alle autorità competenti. Danno valutato dai 3500 ai 4000 euro.

Il taglio è minimale, ed è piatto. In linea teorica un buon tappezziere poteva ripararla tranquillamente, ma pagando gli atti vandalici non vedo perchè debba teneremi una capotta rammendata. Peccato la mia era nuova e tenuta in modo eccellente.
Possesso una capote nera, pressoché nuova con il vetro rotto, se ti interessa scrivilo - ciao