Spider Busso 3.0 V6 12 vs 24 valvole

Difatti sto facendo passare tutte i siti esterni di vendita auto e forse forse sono quasi tentato di partire per il nord della germania... quello che mi frena un po è se la macchina ha fatto solo i primi 2 tagliandi in concessionaria ufficiale e adesso ha + di 100.000km senza farne uno segnato sul libretto ce da fidarsi ??, e poi io vorrei una macchina originale ma in tante foto non si capisce se hanno i cerchi originali , i sedili originali, o altro.... e oltre tutto ce da considerare che le pratiche auto costano parecchi.... bo ora faro 2 conti e vedo...

COMUNQUE RINNOVO IL MIO APPELLO "CERCASI SPIDER 916 3.0 o 3.2 V6 DAL 1998 AL 2005 BEN TENUTA" SE AVETE QUALCHE AMICO CHE LA POSSIEDE FATEMI CONTATTARE GRAZIE
 
Difatti sto facendo passare tutte i siti esterni di vendita auto e forse forse sono quasi tentato di partire per il nord della germania... quello che mi frena un po è se la macchina ha fatto solo i primi 2 tagliandi in concessionaria ufficiale e adesso ha + di 100.000km senza farne uno segnato sul libretto ce da fidarsi ??, e poi io vorrei una macchina originale ma in tante foto non si capisce se hanno i cerchi originali , i sedili originali, o altro.... e oltre tutto ce da considerare che le pratiche auto costano parecchi.... bo ora faro 2 conti e vedo...

COMUNQUE RINNOVO IL MIO APPELLO "CERCASI SPIDER 916 3.0 o 3.2 V6 DAL 1998 AL 2005 BEN TENUTA" SE AVETE QUALCHE AMICO CHE LA POSSIEDE FATEMI CONTATTARE GRAZIE
Bisogna vedere quanti proprietari ha avuto nel frattempo: chiaro che se è stata solo dimenticanza da parte del primo o del secondo di apporre o far apporre tutte le info tagliandi sul libretto è una cosa, se invece i proprietari sono stati innumerevoli e non trovi nulla allora la cosa va valutata più attentamente tanto più che dici di avere foto non chiare.
 
Difatti sto facendo passare tutte i siti esterni di vendita auto e forse forse sono quasi tentato di partire per il nord della germania... quello che mi frena un po è se la macchina ha fatto solo i primi 2 tagliandi in concessionaria ufficiale e adesso ha + di 100.000km senza farne uno segnato sul libretto ce da fidarsi ??, e poi io vorrei una macchina originale ma in tante foto non si capisce se hanno i cerchi originali , i sedili originali, o altro.... e oltre tutto ce da considerare che le pratiche auto costano parecchi.... bo ora faro 2 conti e vedo...

COMUNQUE RINNOVO IL MIO APPELLO "CERCASI SPIDER 916 3.0 o 3.2 V6 DAL 1998 AL 2005 BEN TENUTA" SE AVETE QUALCHE AMICO CHE LA POSSIEDE FATEMI CONTATTARE GRAZIE

Forse dovresti orientarti su una spider con meno km o un passato più limpido (e magari foto di buona qualità)... Comunque tienici aggiornati sulle pratiche da sbrigare per portare l'auto in Italia che la curiosità è tanta!
In bocca al lupo (e complimenti) per il futuro acquisto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Generalmente in Germania sono molto scrupolosi con i libretti di Garanzia e segnano i tagliandi, magari, per qualche motivo, non le ha fatte in concessionario ufficiale ma ha comunque le fatture: chiedi. Il collaudo è molto severo da loro e le auto circolanti sono solitamente in ordine, ma esistono anche là le eccezioni.