Spider Busso 3.0 V6 12 vs 24 valvole

andrea.nod

Nuovo Alfista
11 Novembre 2012
4
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
3.0 v6
Difatti sto facendo passare tutte i siti esterni di vendita auto e forse forse sono quasi tentato di partire per il nord della germania... quello che mi frena un po è se la macchina ha fatto solo i primi 2 tagliandi in concessionaria ufficiale e adesso ha + di 100.000km senza farne uno segnato sul libretto ce da fidarsi ??, e poi io vorrei una macchina originale ma in tante foto non si capisce se hanno i cerchi originali , i sedili originali, o altro.... e oltre tutto ce da considerare che le pratiche auto costano parecchi.... bo ora faro 2 conti e vedo...

COMUNQUE RINNOVO IL MIO APPELLO "CERCASI SPIDER 916 3.0 o 3.2 V6 DAL 1998 AL 2005 BEN TENUTA" SE AVETE QUALCHE AMICO CHE LA POSSIEDE FATEMI CONTATTARE GRAZIE

T

Tenerone

Utente Cancellato
Difatti sto facendo passare tutte i siti esterni di vendita auto e forse forse sono quasi tentato di partire per il nord della germania... quello che mi frena un po è se la macchina ha fatto solo i primi 2 tagliandi in concessionaria ufficiale e adesso ha + di 100.000km senza farne uno segnato sul libretto ce da fidarsi ??, e poi io vorrei una macchina originale ma in tante foto non si capisce se hanno i cerchi originali , i sedili originali, o altro.... e oltre tutto ce da considerare che le pratiche auto costano parecchi.... bo ora faro 2 conti e vedo...

COMUNQUE RINNOVO IL MIO APPELLO "CERCASI SPIDER 916 3.0 o 3.2 V6 DAL 1998 AL 2005 BEN TENUTA" SE AVETE QUALCHE AMICO CHE LA POSSIEDE FATEMI CONTATTARE GRAZIE
Bisogna vedere quanti proprietari ha avuto nel frattempo: chiaro che se è stata solo dimenticanza da parte del primo o del secondo di apporre o far apporre tutte le info tagliandi sul libretto è una cosa, se invece i proprietari sono stati innumerevoli e non trovi nulla allora la cosa va valutata più attentamente tanto più che dici di avere foto non chiare.

Simone80

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
13 Luglio 2012
457
228
44
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 JTS Q4 2010

Forse dovresti orientarti su una spider con meno km o un passato più limpido (e magari foto di buona qualità)... Comunque tienici aggiornati sulle pratiche da sbrigare per portare l'auto in Italia che la curiosità è tanta!
In bocca al lupo (e complimenti) per il futuro acquisto!

brambil

Fedelissimo
27 Novembre 2008
3,325
43
56
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2.0JTS
Altre Auto
75 1.8 1988, 147 1.6TS 105cv 2001,Crosswagon 1.9JTD, 156 SW 1.9JTD 8v, GT3.2 V624v, Spider V6TB
Generalmente in Germania sono molto scrupolosi con i libretti di Garanzia e segnano i tagliandi, magari, per qualche motivo, non le ha fatte in concessionario ufficiale ma ha comunque le fatture: chiedi. Il collaudo è molto severo da loro e le auto circolanti sono solitamente in ordine, ma esistono anche là le eccezioni.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente