Spider montati nuovi cerchi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bert

Utente Cancellato
ciao raga domani vado a ordinare 4 cerchi decenti per il mio bolide... volevo prendere 4 OZ YDRA (allego foto) mi fanno un buon prezzo sono da 17 con canale da 8 e me li mette 450 nuovi ! che ne dite del prezzo? come ci stanno?logicamente ce ne ho accostato uno per prova...

Ultima modifica da un moderatore:
A

AccaEmme

Utente Cancellato
Re: nuovi cerchi...

Bravo BERTino, cambiali questi cerchi. Io monto li stessi che hai tu e devo dire che, dopo un primo impatto inziale buono, hanno stufato subito. Sono poco aggressivi. Ma 450 tutti e 4?

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,084
1
1,438
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport

Questi Originali Alfa non rendono?

Allegati

• ALFA_gtv.jpg
    ALFA_gtv.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 84
Ultima modifica da un moderatore:
B

bert

Utente Cancellato

si 450 tt e 4! il prezzo è ottimo! poi x le gomme ho dei contatti un pò particolari.... :ani_biggrin: :smiley_004:

A

AccaEmme

Utente Cancellato

Delle foto pubblicate da J.Kay trovo davvero adatti per il modello soltanto quelli con i 5 cerchietti. Il modellino in scala poi e' molto diverso dalla realta'..... sembra quasi unan Ferrari.

A

AccaEmme

Utente Cancellato

bert ha detto:
si 450 tt e 4! il prezzo è ottimo! poi x le gomme ho dei contatti un pò particolari.... :ani_biggrin: :smiley_004:

A quanto starebbero di listino senza sconti?

D

Davide_QV

Utente Cancellato

io metterei dei toora :D.....cmq gli HYDRA da 17" non satarebbero male :D

A

AccaEmme

Utente Cancellato

Dalla foto infatti il isegno dovrebbe adattarsi molto bene, anche se BERT avrebbe potuto postare una foto migliore....... :smiley_016:

B

bert

Utente Cancellato

dai raga appena li monto faccio 2 foto... :grinser010: :grinser014: approposito trovatemi 4 molle per fare un assettino ad un buon prezzo... :auto037:

A

AccaEmme

Utente Cancellato

Se ti puo' servire, mi avanza un pacco di elastici....... :Diablo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente