Spider montati nuovi cerchi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bert

Utente Cancellato
ciao raga domani vado a ordinare 4 cerchi decenti per il mio bolide... volevo prendere 4 OZ YDRA (allego foto) mi fanno un buon prezzo sono da 17 con canale da 8 e me li mette 450 nuovi ! che ne dite del prezzo? come ci stanno?logicamente ce ne ho accostato uno per prova...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: nuovi cerchi...

Bravo BERTino, cambiali questi cerchi. Io monto li stessi che hai tu e devo dire che, dopo un primo impatto inziale buono, hanno stufato subito. Sono poco aggressivi. Ma 450 tutti e 4?
 
Re: nuovi cerchi...

Questi Originali Alfa non rendono?
 

Allegati

  • ALFA_gtv.jpg
    ALFA_gtv.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 130
Ultima modifica da un moderatore:
Re: nuovi cerchi...

si 450 tt e 4! il prezzo è ottimo! poi x le gomme ho dei contatti un pò particolari.... :ani_biggrin: :smiley_004:
 
Re: nuovi cerchi...

Delle foto pubblicate da J.Kay trovo davvero adatti per il modello soltanto quelli con i 5 cerchietti. Il modellino in scala poi e' molto diverso dalla realta'..... sembra quasi unan Ferrari.
 
Re: nuovi cerchi...

bert ha detto:
si 450 tt e 4! il prezzo è ottimo! poi x le gomme ho dei contatti un pò particolari.... :ani_biggrin: :smiley_004:

A quanto starebbero di listino senza sconti?
 
Re: nuovi cerchi...

io metterei dei toora :D.....cmq gli HYDRA da 17" non satarebbero male :D
 
Re: nuovi cerchi...

Dalla foto infatti il isegno dovrebbe adattarsi molto bene, anche se BERT avrebbe potuto postare una foto migliore....... :smiley_016:
 
Re: nuovi cerchi...

dai raga appena li monto faccio 2 foto... :grinser010: :grinser014: approposito trovatemi 4 molle per fare un assettino ad un buon prezzo... :auto037:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nuovi cerchi...

Se ti puo' servire, mi avanza un pacco di elastici....... :Diablo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.