Spider: primo viaggio

Ciao wnepe, sono felicissimo per te, leggendo il tuo racconto mi sono venuti i brividi, malgrado i 48000 km già percorsi, e sempre uno spasso.
Bellissimo anche il colore, pensavo anch'io prenderla rossa, poi ho deciso, con la mia compagna, per il blu montecarlo.
Ancora complimenti per l'acquisto e ti auguro la mia stessa felicità nel guidarla.
Ciaoooo

Complimenti anche da parte mia è propio bella......:)

Grazie a tutti per gli auguri ed i complimenti.

Una domanda per Anogri:
se spengo il climatizzatore, nel abitacolo (anche decapottata) si sente molto caldo è normale?

wnepe.

PS. Ieri sera ho fatto visita ad un amico in centro città, ho parcheggiato davanti al suo negozio, ero all'interno del negozio e non perdevo d'occhio l'auto. Ad un certo punto un gruppo di ragazzi ha ammirato la mia auto e si sono messi a fotografarla, eppure qui ci sono maserati quattroporte, porsche, ecc. ma nesssuno se le fila. Succede anche a voi?

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti per gli auguri ed i complimenti.

Una domanda per Anogri:
se spengo il climatizzatore, nel abitacolo (anche decapottata) si sente molto caldo è normale?

wnepe.

PS. Ieri sera ho fatto visita ad un amico in centro città, ho parcheggiato davanti al suo negozio, ero all'interno del negozio e non perdevo d'occhio l'auto. Ad un certo punto un gruppo di ragazzi ha ammirato la mia auto e si sono messi a fotografarla, eppure qui ci sono maserati quattroporte, porsche, ecc. ma nesssuno se le fila. Succede anche a voi?

Si, e normale, il motore sprigiona un calore infernale e se spegni il condizionatore lo senti subito. Questo in città, in autostrada la cosa migliora e solo con la ventilazione e sufficiente.
Sicuro che non passi inosservato, questa Alfa e uno spettacolo :)

X