Spie esp-hill holder

Comunque ragazzi, ok che si accendano anche tutte le spie ma non è possibile che l'acceleratore smetta di funzionare a questa maniera è troppo pericoloso

Ragazzi buongiorno, stamattina mi è successo di nuovo, stavolta solo c1221 e c0074 sto impazzendo, quello che mi dà più fastidio è che la macchina non accelera più, stavo per mollarla li poi ha smesso Ve ora vabene, ma a nessuno di voi è mai capitato? Grazie

Ragazzi buongiorno, stamattina mi è successo di nuovo, stavolta solo c1221 e c0074 sto impazzendo, quello che mi dà più fastidio è che la macchina non accelera più, stavo per mollarla li poi ha smesso Ve ora vabene, ma a nessuno di voi è mai capitato? Grazie
Andare a fare una diagnosi accurata da un bravo elettrauto? Forse e' meglio.
Sai non e' che il forum risolva tutto e subito e non e' detto che il tuo problema sia emerso anche in un altra macchina di cui il proprietario e' iscritto nel nostro forum!

- Informazione Pubblicitaria -
Si grazie la batteria controllata, 12.50/12.70 da spenta , in moto alternatore carica 14.50 , il problema è che ieri mi è capitato 5 o sei volte di fila, tutte spie e macchina che non accelerava, ma possibile una cosa del genere mi sono cxxxto addosso, altre possibili cause? Ho montato le h7 a led ma potrebbe centrare? Al massimo non dovrebbero accendersi le luci di lampada bruciata?
Potrebbero essere le H7 led a provocare questo problema. Toglile e rimetti le H7 normali e verifica.

X