Capitato anche a me dopo due ore dalla consegna della Tonale nuova pioveva però non credo sia normaleVisualizza allegato 241821
Mi capita di tanto in tanto che si accendono queste spie... e poi dopo un po' si spengono...
ma è normale?
succede a qualcun altro?
A me! Dopo due ore dalla consegnama il fatto che resti accesa pochi secondi.... cosa vuol dire?
MA E' CAPITATO ANCHE AD ALTRI?
Probabilmente la vettura non è stata aggiornataCapitato anche a me dopo due ore dalla consegna della Tonale nuova pioveva però non credo sia normale
A me! Dopo due ore dalla consegna
Probabile … forse perché me l’hanno data in 4 giorni perché ero senza la mia venduta a privato….Probabilmente la vettura non è stata aggiornata
In che senso in quattro giorni? Era una vettura in salone?Probabile … forse perché me l’hanno data in 4 giorni perché ero senza la mia venduta a privato….
Si , era una Ti con pack performance in pronta consegna in stockIn che senso in quattro giorni? Era una vettura in salone?
Certo che avrebbero potuto lo stesso aggiornarla.Si , era una Ti con pack performance in pronta consegna in stock
Si accendono non appena piove o c’è scarsa visibilità e poi si spengono, per poi riaccendersi dopo un po’ …, e così via !Certo che avrebbero potuto lo stesso aggiornarla.
Ma non ho capito una cosa: le spie si accendono qualche secondo e poi si spengono oppure rimangono accese?
Nel primo caso si tratta di un semplice ceck che non deve destare preoccupazione
Vai in concessionaria e fai fare alla tua vettura l'aggiornamento 6770Si accendono non appena piove o c’è scarsa visibilità e poi si spengono, per poi riaccendersi dopo un po’ …, e così via !
Col sole nessun problema
Infatti credo che me lo segnali la mia area riservataVai in concessionaria e fai fare alla tua vettura l'aggiornamento 6770