Se posso aiutarti, anch'io ero convinto del malfunzionamento del mio sbrinavetro....poi ho scoperto che è semplicemente pigro o comunque molto, molto lento nel suo lavoro.Ieri sera ecco che per un minimo di brina sui vetri, sparita per altro subito con un paio di colpi di tergi, mi si sono accese le varie spie.
Siccome ho pulito i vetri con i tergi (e sono pure sceso a controllare che fosse tutto a posto, e lo era...), le spie non si sono più spente!!!
Nemmeno dopo aver spento e riacceso la macchina per averla parcheggiata in altro posto.
Ricalibrazione ????
Momentanea indisponibilità (come da LUM tanto acclamato che poi ti scrive che puoi mettere in N il cambio premendo le palette al volante) ????
Non raccontiamoci pale...su, dai....
C'era una visibilità semplicemente perfetta ieri sera...
PS : inoltre, per la prima volta in 12 mesi, non mi funziona più lo sbrinavetro posteriore; così ho viaggiato tutto il tempo con il vetro dietro appannato
La prossima volta che ti capita di usarlo, prova a tenerlo accesso a lungo. Io ho notato col mio che dopo 10-12 minuti (fai anche 15) iniziano a sparire le fasce condensa intorno alla resistenza.....lo so che è svervante e totalmente inefficiente.....ma è un'altra chicca offerta da mamma AR.
By the way, ieri, dopo 6 mesi, plafoniera di nuovo out (staccata la batteria per 3 secondi è magicamente tornata a funzionare....spero di essere a posto per altri 6 mesi).