Capitato anche a me dopo due ore dalla consegna della Tonale nuovaVisualizza allegato 241821
Mi capita di tanto in tanto che si accendono queste spie... e poi dopo un po' si spengono...
ma è normale?
succede a qualcun altro?

pioveva però non credo sia normaleA me! Dopo due ore dalla consegnama il fatto che resti accesa pochi secondi.... cosa vuol dire?
MA E' CAPITATO ANCHE AD ALTRI?
Probabilmente la vettura non è stata aggiornataCapitato anche a me dopo due ore dalla consegna della Tonale nuovapioveva però non credo sia normale
A me! Dopo due ore dalla consegna
Probabile … forse perché me l’hanno data in 4 giorni perché ero senza la mia venduta a privato….Probabilmente la vettura non è stata aggiornata
In che senso in quattro giorni? Era una vettura in salone?Probabile … forse perché me l’hanno data in 4 giorni perché ero senza la mia venduta a privato….
Si , era una Ti con pack performance in pronta consegna in stockIn che senso in quattro giorni? Era una vettura in salone?
Certo che avrebbero potuto lo stesso aggiornarla.Si , era una Ti con pack performance in pronta consegna in stock
Si accendono non appena piove o c’è scarsa visibilità e poi si spengono, per poi riaccendersi dopo un po’ …, e così via !Certo che avrebbero potuto lo stesso aggiornarla.
Ma non ho capito una cosa: le spie si accendono qualche secondo e poi si spengono oppure rimangono accese?
Nel primo caso si tratta di un semplice ceck che non deve destare preoccupazione
Vai in concessionaria e fai fare alla tua vettura l'aggiornamento 6770Si accendono non appena piove o c’è scarsa visibilità e poi si spengono, per poi riaccendersi dopo un po’ …, e così via !
Col sole nessun problema
Infatti credo che me lo segnali la mia area riservataVai in concessionaria e fai fare alla tua vettura l'aggiornamento 6770