Spie motore...

19nicola65

Alfista principiante
10 Febbraio 2020
278
75
39
Firenze
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 Super AT8
Altre Auto
lancia delta 1600 benz for focus 1900 TD
.. buonasera oggi alla mia giulia at8 150 cv d mentre camminavo a circa 50 km h si sono accese tutte le spue del cruscotto disattivando i controlli elettronici. Mi sono fermato. Spento e mimesso in moto tt ok. Controllato cavi batteria e morsetti oltre che voltaggio. A quLcuno ě accDuto qualcosa di simile. Problema che si ripresenta....di tanto in tanto. In officina non riscontrano anomalie.
 
Chi cerca trova
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
.. buonasera oggi alla mia giulia at8 150 cv d mentre camminavo a circa 50 km h si sono accese tutte le spue del cruscotto disattivando i controlli elettronici. Mi sono fermato. Spento e mimesso in moto tt ok. Controllato cavi batteria e morsetti oltre che voltaggio. A quLcuno ě accDuto qualcosa di simile. Problema che si ripresenta....di tanto in tanto. In officina non riscontrano anomalie.
Leggi da qui in avanti, è il thread in cima alla sezione.
Nulla di grave, sono da sostituire i relè nel passaruota destro.
 
Leggi da qui in avanti, è il thread in cima alla sezione.
Nulla di grave, sono da sostituire i relè nel passaruota destro.
Leggi da qui in avanti, è il thread in cima alla sezione.
Nulla di grave, sono da sostituire i relè nel passaruota destro.
DescrizioneNumeroAmpere [A]Parabrezza (lato conducente)F3325Parabrezza (lato passeggero)F3425Alimentare il sistema di infotainment, aria condizionata,
allarme,

specchietto laterale piegante elettrico,

sistema EOBD,

Porta USB.

F3615Dispositivo di blocco sicuro(sblocco porta conducente – se in dotazione);
Sbloccare la porta;

Chiusura centralizzata.

F3820Pompa lavavetriF4320Alzacristallo elettrico posteriore sinistroF4725Lunotto posteriore destroF4825Bobina di riscaldamento del lunotto;
Accendino.

F9415


Ma com'e possibile che questi rele' influiscano sulla disattivazione dei controlli elettronici?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma stai parlando di fusibili??
Ti era stato consigliato di sostituire i relé sul passaruota
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia