Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

dai che adesso è OK e va tutto bene :)
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Sei riuscito a sapere come sono intervenuti? ;)
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Si, sia meccanicamente che via diagnosi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

ok allora sembra che perlomeno lo scienziato si sia applicato e sia degno di questo nome.... giusto?
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Speriamo bene

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Vai poli!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

I proverbi napoletani non sbagliano mai! :D

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Beh dai allora ci sa fare davvero sto gommista..

Cambiando argomento, credo che sia quantomeno utopistico parlare di fiducia nell'auto fin da ora.. Io posso capire come ti senti dato che mi successe una cosa simile con la mia vecchia Polo, è davvero una brutta sensazione, ogni rumore, movimento ti dà l'impressione che sta per succedere qualcosa al veicolo.. Teniamo comunque ben presente che - seppur l'errore progettuale c'è ed è grande quanto una casa - effettivamente è una cosa che capita molto molto molto molto di rado.
Per lavoro sono spesso in giro per l'Italia ed ho chiesto a diverse officine/concessionarie alfa romeo di questo problema : la maggior parte - dicono - di non esserne a conoscenza, qualcuna invece ammette che sia capitato una volta o due - perlomeno su Giulietta perché su altre vetture del gruppo Fiat è molto più evidente il problema -.

Il consiglio che mi sento di darti è di non forzare la mano. Se non ti senti sicuro usa un'altra auto.. Il tempo guarisce tutte le ferite!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

In parole povere ha "erudito" il sensore angolo sterzo che il punto zero che cercava altrove, in realtá era quello che lui (lo scienziato) gli indicava con la convergenza.

Via software e via meccanica appunto.
 
X