SPLITSCREEN DIFETTOSO ?

nuni

Super Alfista
5 Dicembre 2010
287
135
106
Ischia (Na)
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TB 210 cv executive
Manco da un po' dal forum , ma gli amici non si dimenticano mai
Problemino : dispongo dello schermo da 8 pollici - se non erro - quello grande per intenderci ; andando in impostazioni e selezionando spIlt screen , me lo ritrovo ad off , giro il cursore , ma invece di darmi l'opzione on mi va a selezionare la voce di sotto ; ma come cavolo si fa ad attivare lo split sceen , le sto provando di tutte , tanto che secondo me la centralina della mia Veloce tra poco mi manda la scritta mo' ci hai rotto imbranato
Abbiate bontà , ho anche letto il manuale , applicandolo alla lettera , mi potete dare un aiutino
 
Mi pare un comportamento strano. A me non è mai successo. Però, giusto per essere sicuri...prima di selezionare le opzioni dello split screen hai prima di tutto impostato una tra le visualizzazioni principali (radio/media/telefono/navi/apps)?
 
Mi pare un comportamento strano. A me non è mai successo. Però, giusto per essere sicuri...prima di selezionare le opzioni dello split screen hai prima di tutto impostato una tra le visualizzazioni principali (radio/media/telefono/navi/apps)?
Quando ho effettuato l'operazione , cioè prima di premere il tasto impostazioni , per poter passare alla modalità splitscreen , ero col navigatore attivo
 
La voce "Split screen off" serve solo per spengere lo split screen.
Per attivarlo devi selezionare una delle voci sottostanti (tipo Media o Radio o Nav) e poi dare l'OK premendo il manopolone.
Poi devi uscire premendo di nuovo "Option".
Prova così, vedrai che funziona! :)
 
  • Like
Reactions: VURT e nuni
La voce "Split screen off" serve solo per spengere lo split screen.
Per attivarlo devi selezionare una delle voci sottostanti (tipo Media o Radio o Nav) e poi dare l'OK premendo il manopolone.
Poi devi uscire premendo di nuovo "Option".
Prova così, vedrai che funziona! :)
Provare per credere , grazie infinite proverò e ti faccio sapere : unico dubbio dopo aver dato ok con il manopolone premo il tasto option direttamente
Evviva alfaforum ed i suoi splendidi partecipanti
 
  • Like
Reactions: VURT
Non so se questo è il caso, ma alcuni comandi funzionano solo con motore acceso, vuoi mai...
 
  • Like
Reactions: Giannivale
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caso Risolto :
Dalla modalità Navigazione , ho premuto il tasto option , indi sono andato dove è splitscreen che era off , ruotato il manopolone fino a media , ho pigiato il manopolone ( Ok) , ho ripremuto il tasto option , e tutto magicamente è andato a posto come da istruzioni di Desmomelo
 
  • Like
Reactions: Desmomelo