Spoiler 147 Cup

con la colla viene montato lo spoiler tipo gta...
gli altri fino ad ora glio o visti imbullonati...
non penso proprio che la colla tenga su tutto......
gia su quello gta se il lavoro non e fatto benissimo si stacca..........io adesso sono senza proprio per che aveva cominciato a staccarsi....

ho montato un mese fa lo spoiler gta della cadamuro disign e dentro l'imballag trovai una colla...il mio carrozziere mi sconsigliò quella colla e mi mise una specie di silicone nero tenendo la macchina ferma x 4\5 ore.
Fino ad ora nn ho avuto problemi anche dopo parecchi lavaggi a forte pressioni :eek:
jjl.JPG

Allegati

• 061220091175.jpg
    061220091175.jpg
    124.1 KB · Visualizzazioni: 248
  • Like
Reactions: giusty
ho montato un mese fa lo spoiler gta della cadamuro disign e dentro l'imballag trovai una colla...il mio carrozziere mi sconsigliò quella colla e mi mise una specie di silicone nero tenendo la macchina ferma x 4\5 ore.
Fino ad ora nn ho avuto problemi anche dopo parecchi lavaggi a forte pressioni :eek:
Visualizza allegato 43695

la e stato un mio errore a usare la colla data insieme allo spoiler...
ma henry a un altro tipo di spoiler e su quel modello non danno neanche la colla e per forza deve essere imbullonato sul profilo superiore del baule... non penso che la colla tenga

- Informazione Pubblicitaria -
ieri sono andato dal carrozziere......come pensavo mi ha sconsigliato la colla e in un certo senso mi ha sconsigliato proprio lo spoiler......il fatto è che non voglio bucare il portellone casomai in giorno volessi toglierlo per venderla.....peccato a me piace tanto....mi fa tanto 147 cup.......più o meno xdxdxd

ieri sono andato dal carrozziere......come pensavo mi ha sconsigliato la colla e in un certo senso mi ha sconsigliato proprio lo spoiler......il fatto è che non voglio bucare il portellone casomai in giorno volessi toglierlo per venderla.....peccato a me piace tanto....mi fa tanto 147 cup.......più o meno xdxdxd
se a te piace montalo e poi nn lo togli piu...se devi vendere la macchina lo togliera ki la compra oppure una volta tolto gli fai montare un altro spoiler sopra e non si notano piu i buchi...

infatti.......una volta messo non penso lo toglierò più...mi piace veramente tanto....aspetto che ci siano un pò di soldi però xdxd........la spesa non è proprio insignificante.....
Peccato però che non lo monti nessuno,volevo dei pareri sull'installazione...uuffff

io lo spoiler ce l'ho montato con la colla da un bel po e non da nessun problema. basta andare da un carrozziere serio...

si anche i miei amici ma le sollecitazioni del gta sono nulle confronto a quelle dek cup....anche perchè rispetto alle dimensioni totali il piano d'appoggio non è molto e poi le sollecitazioni aereodinamiche sono molte

si anche i miei amici ma le sollecitazioni del gta sono nulle confronto a quelle dek cup....anche perchè rispetto alle dimensioni totali il piano d'appoggio non è molto e poi le sollecitazioni aereodinamiche sono molte
eh si!! lo spoiler gta sta a filo cappotta quindi non prende tanta forza dall'aria!! mentre il cup è piu alto e ha meno appoggio...

• Like
Reactions: giusty
X