Spoiler Anteriore in carbonio

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
3,389
3,669
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buongiorno Alfisti. È da un po' che non faccio modifiche alla mia Giulia e sono in crisi d'astinenza. Girando sul web ho trovato questo prodottino che mi sta facendo venire una discreta scimmia...qualcuno lo conosce o, meglio ancora, lo ha già montato? Consigli? Controindicazioni? Qualsiasi parere, meglio ancora se corredato da foto, è bene accetto...grazie a chi vorrà rispondermi!
 
Avendo altri particolari in fibra di carbonio mi sembra un bel completamento. Certo che abbassa ulteriormente l'anteriore che è già parecchio basso di suo...
 
Eh già...la mia poi è un fine 2017, quindi già più bassina di suo a quanto pare e questo mi frena un po'...perciò mi piacerebbe vedere qualche risultato finito prima di acquistare
Avendo altri particolari in fibra di carbonio mi sembra un bel completamento. Certo che abbassa ulteriormente l'anteriore che è già parecchio basso di suo..
 
dalle mie parti distrutto in... 3... 2... 1... (per la cronaca la Veloce my2022 gratta sotto a velocità molto meno che passo d'uomo, anche se di meno della my2019)
Però veramente figo !
 
dalle mie parti distrutto in... 3... 2... 1... (per la cronaca la Veloce my2022 gratta sotto a velocità molto meno che passo d'uomo, anche se di meno della my2019)
Però veramente figo !
Figo ma di breve durata...non mi convince...buttare 500 euri non mi garba anche se figo...cito il grande De Andrè...e come tutte le più belle cose vivesti solo un giorno come le rooooose
 
Si abbassa troppo e poi il costo elevato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo hai poi preso?
No. Ho bloccato ogni acquisto per Giulia e dirottato tutte le spese al cambio moto. Mi sono trovato davanti a una scelta. Moto e ulteriori giochini su Giulia per diletto o solo moto e poter dormire tranquillamente nel mio letto senza che mia moglie mi buttasse fuori di casa. Ho optato per la seconda. Mi sembrava meglio argomentata...
 
  • Like
Reactions: bedo1987