Spoiler Anteriore in carbonio

xxx.jpg


aliexpress.....
poi ce la parte centrale da far arretrare di un paio di cm
 
Hai un foto di quanto si abbassa l auto e di questi 2cm che dici sarebbe meglio fare arretrare per favore? Se vedo che è fattibile ti chiederò informazioni sul pezzo! Grazie
Adesso e piu lungo del naso, e non mi piace.
Si, si abbassa di 2 cm ma non tocco da nessuna parte, diciamo che ce ancora tolleranza.
Il prezzo e neanche 40 euro.!.... Non ho paura di romperlo dato il costo.
 
Adesso e piu lungo del naso, e non mi piace.
Si, si abbassa di 2 cm ma non tocco da nessuna parte, diciamo che ce ancora tolleranza.
Il prezzo e neanche 40 euro.!.... Non ho paura di romperlo dato il costo.
Ah ok! Ma come fai ad accorciarlo di quei 2 cm? Mi puoi per favore mandare il link di dove lo hai preso? Il mio dubbio è se tocco, ma per quella cifra direi che si acquista a priori se ha un minimo di qualità...
 
Ah ok! Ma come fai ad accorciarlo di quei 2 cm? Mi puoi per favore mandare il link di dove lo hai preso? Il mio dubbio è se tocco, ma per quella cifra direi che si acquista a priori se ha un minimo di qualità...
E fatto di 5 pezzi di qui i finali sono "flottanti" quindi il pezzo centrale lo puoi muovere, avanti/in dietro, non accorci niente.
Il mio e in nero lucido, capiamoci e una cinesata ma fa la sua figura.
 
E fatto di 5 pezzi di qui i finali sono "flottanti" quindi il pezzo centrale lo puoi muovere, avanti/in dietro, non accorci niente.
Il mio e in nero lucido, capiamoci e una cinesata ma fa la sua figura.
Manda manda che me lo studio! Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto