Spoiler Baule Novitec per GT

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,077
1
1,430
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Aspettiamo le foto da montato! :Cool!!!:

gtpassion82

Alfista principiante
5 Giugno 2006
126
4
19
39
marpen lo spoiler della lineaccessori alfa, a mio avviso sembra un pezzo senza nessun nesso con il resto della carrozzeria, è secondo me un "di più""! Lo spoiler della novitec, anke lui da solo nn ha senso perchè il resto della linea dell'auto ha un aspetto elegante/sportivo. Per questo, se avessi lo spoiler della Novitec nn ci penserei due volte ad aggiungere un paraurti anteriore della formula 2, con i quali abbiamo anke una convenzione! :Cool!!!: Cmq i gusti son gusti, e vanno rispettati! :liebe076:

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Gt Passion82 ha detto:
Per questo, se avessi lo spoiler della Novitec nn ci penserei due volte ad aggiungere un paraurti anteriore della formula 2, con i quali abbiamo anke una convenzione! :Cool!!!: Cmq i gusti son gusti, e vanno rispettati! :liebe076:

Ottimo Teo !!! :grinser002:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
Gt Passion82 ha detto:
marpen lo spoiler della lineaccessori alfa, a mio avviso sembra un pezzo senza nessun nesso con il resto della carrozzeria, è secondo me un "di più""! Lo spoiler della novitec, anke lui da solo nn ha senso perchè il resto della linea dell'auto ha un aspetto elegante/sportivo. Per questo, se avessi lo spoiler della Novitec nn ci penserei due volte ad aggiungere un paraurti anteriore della formula 2, con i quali abbiamo anke una convenzione! :Cool!!!: Cmq i gusti son gusti, e vanno rispettati! :liebe076:
Infatti i paraurti sono il prossimo step! :Cool!!!:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
Probabilmente quello della Novitec ma non mi dispiace neanche quello della Formula 2... Poi si accettano suggerimenti!

akiminem

Alfista principiante
24 Giugno 2006
406
52
36
121
Benevento
Regione
Campania
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 ex 150cv
Altre Auto
ford fiesta
Marpen ha detto:
ciao se posso permettermi un'alternativa visto che vuoi mettere lo spoiler sul tuo GT
voglio proporti questo che costa MOOOOLTO MENO e secondo me sta benissimo sul GT

www.helvetia_spoiler.it_images_Alfa_20Romeo_GT_SpoilerAlfaGT.jpg

www.helvetia_spoiler.it_images_Alfa_20Romeo_GT_SpoilerAlfaGT2.jpg

www.helvetia_spoiler.it_images_Alfa_20Romeo_GT_SpoilerAlfaGT3.jpg

se può interessarti contattami in privato per maggiori info :cool001:
ragazzi ma una cosa simile per la 156 non esiste!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente