Spoiler posteriore alfa 147

Simpatica la tua ex punto anch'io avevo una punto-s del 94 solo color bianco e poi gli ho messo i paraurti in tinta e le minigonne come la punto gt e dei copri sedili decenti!non era il top ma l'adoravo quell'auto e ne avevo fatti di viagi con quella macchinetta!pero' spesso ero dal meccanico per fortuna un amico che mi faceva prezzi giusti!mi era partita la testa, devio luce, serbatoio rotto perdeva benza, e poi prima di rottamarla cadeva quasi a pezzi cmq l'ho rottamata con 196000 km!!!

Si e' davvero il top... a breve la pensiono dandola dentro x la q2...
Ma per fortuna andra' a fare l'auto d kortesia dal mio amico carrozzaio :D:D
tanto credo che ne fara' ancora il doppio di kilometri.
Cmq la mia è una ELX (La prese nel '96 mio padre... fosse per me era una GT:grinser005:)
Aparte vebbe' le solite cosine da darci un occhio ogni tanto, per il resto e' sempre andata bene, e ne avro' un gran bel ricordo:rolleyes:
 
Dipende con quale tipo di spoiler è stata ordinata l'auto,nella linea accessori ce ne sono di 2 tipi,il 99% delle auto monta il simil GTA,come quello dell'Elvetia :)l'altro è molto più sottile

non avevo fatto alcuna richiesta per lo spoiler ma sono stato fortunato perchè mi è arrivata proprio con quello montato sulla q2!!!:D:):D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Approposito... anke io ce l'ho... e vorrei kiedere se qualkuno ha smontato i copertichi dietro al portellone baule, sono 8 viti. vorrei farolo per vedere di riadrizzare lo spoiler ke non e' perfettamente allineato.
Qualcuno lo ha gia' fatto??!