Foto risultato finito?Arrivato, oggi lo monto con biadesivo in dotazione + collante Betalink k1Visualizza allegato 196442Visualizza allegato 196443
Foto risultato finito?Arrivato, oggi lo monto con biadesivo in dotazione + collante Betalink k1Visualizza allegato 196442Visualizza allegato 196443
io sinceramente investirei quei 1000 euro per fare ben altro...però son punti di vistaNon costa 1400€, lo porti a casa Con poco più di 1000€ Con sconto del 10% in Alfa, costa per carità’ ma nulla a che vedere con le copie o con le varie cinesate che si trovano in internet in finto carbonio.
io sinceramente investirei quei 1000 euro per fare ben altro...però son punti di vista
A vederlo in foto fai un figuroneCiao ragazzi, io ho fatto montare in settimana sia lo spoiler che il dam arrivati aftermarket e direi che il risultato rimane buono per ora. Spero non si vada a deformare nulla nel tempo.
Diciamo che con una spesa di molto inferiore rispetto ai ricambi alfa si può comunque ottenere, secondo me, un prodotto di buona fattura.