Spoiler arrivato! il carrozziere mi ha autenticato la sua progonalità!!! quindi, per riconoscere uno spoiler originale da un fac simile si deve tener presente:
-i buchi prediscposti per il fissaggio a vite
-la parte inferiore deve essere tutta piana, senza fessure per far passare il tergicristallo
-nella parte centrale inferiore è presente un simbolino(visibile sulle foto ke ho postato).
-la base d'appoggio è più fine di quelli fac-simili, infatti per il fissaggio mi ha detto il carrozziere che incollarlo su non è un bel mestiere, perchè essendo fine con la velocità o appoggiandosi si potrebbe staccare, quindi meglio fissarlo come si deve con le viti.
e per montare uno spoiler originale si deve:
-sostituire il tergicristallo con uno più corto(originale 147Q2)
-sostituire il lunotto con uno prediscposto dei fori di fissaggio(originale 147Q2).
quindi ora sono in cerca di un lunotto predispostoo!!!! qualcuno ne ha uno??!
-i buchi prediscposti per il fissaggio a vite
-la parte inferiore deve essere tutta piana, senza fessure per far passare il tergicristallo
-nella parte centrale inferiore è presente un simbolino(visibile sulle foto ke ho postato).
-la base d'appoggio è più fine di quelli fac-simili, infatti per il fissaggio mi ha detto il carrozziere che incollarlo su non è un bel mestiere, perchè essendo fine con la velocità o appoggiandosi si potrebbe staccare, quindi meglio fissarlo come si deve con le viti.
e per montare uno spoiler originale si deve:
-sostituire il tergicristallo con uno più corto(originale 147Q2)
-sostituire il lunotto con uno prediscposto dei fori di fissaggio(originale 147Q2).
quindi ora sono in cerca di un lunotto predispostoo!!!! qualcuno ne ha uno??!