Spoiler Q2 originale, come riconoscerlo?

Spoiler arrivato! il carrozziere mi ha autenticato la sua progonalità!!! quindi, per riconoscere uno spoiler originale da un fac simile si deve tener presente:
-i buchi prediscposti per il fissaggio a vite
-la parte inferiore deve essere tutta piana, senza fessure per far passare il tergicristallo
-nella parte centrale inferiore è presente un simbolino(visibile sulle foto ke ho postato).
-la base d'appoggio è più fine di quelli fac-simili, infatti per il fissaggio mi ha detto il carrozziere che incollarlo su non è un bel mestiere, perchè essendo fine con la velocità o appoggiandosi si potrebbe staccare, quindi meglio fissarlo come si deve con le viti.
e per montare uno spoiler originale si deve:
-sostituire il tergicristallo con uno più corto(originale 147Q2)
-sostituire il lunotto con uno prediscposto dei fori di fissaggio(originale 147Q2).

quindi ora sono in cerca di un lunotto predispostoo!!!! qualcuno ne ha uno??!:)

insomma come ho già detto molto meglio uno falso :p

sarà ma nn sn dello stesso tuo parere...secondo me meglio un originale montato come si deve che un fac-simile incollato sopra!!!! poi ognuno la pensa come vuole! XD ;)

- Informazione Pubblicitaria -
su ordinazione vuol dire in tappezzeria tipo???

su ordinazione vuol dire in tappezzeria tipo???

siamo OT qui però ::cop::

no su ordinazione vuol dire che ho predisposto io il modello (scritta più biscione), smontati i rivestimenti dei poggiatesta, portati ad una ditta specializzata in ricami industriali che ha realizzato il lavoro, rimontati i rivestimenti

però normalmente nessuna ditta ti realizza il lavoro perchè devono impegnare una macchina interrompendo le loro lavorazioni, dovrebbero chiederti il costo della realizzazione del clichè grafico (in media sui 50€) e successivamente calcolare il costo dei singoli ricami in base alla dimensione degli stessi (li calcolano in base al numero di battute dell'ago che aumentano all'aumentare delle dimensioni del disegno)

prima che me lo chiedi non so quanto potrebbe costare tutto il lavoro perchè io non ho pagato nulla, è stato un favore non replicabile

sarà ma nn sn dello stesso tuo parere...secondo me meglio un originale montato come si deve che un fac-simile incollato sopra!!!! poi ognuno la pensa come vuole! XD ;)
secondo me con il costo dello spoiler originale, della verniciatura, del tergicristallo e del lunotto era piu conveniente montare uno spoiler gta dell'helvieta o lester alla fine non si neanche nota che non sono originali e risparmi un bel pò di soldini che potrebbero essere utili per una bella mappatina o un assetto ecc ecc....

l'assetto c'è già! XD bè, sul costo ti do ragione, troppo esagerato per uno spoilerino, ma avendolo trovato messo bene allo stesso costo di una replica..ne ho approfittato e l'ho preso originale...per il costo si, è meglio un replica...ma sapere di montarlo originale mi attizza di più! :D

si ma scusate...siete dei folli se lo montate originale...io ho lo spoiler replica GTA da un anno della lester e non mi ha mai dato il minimo problema...dipende anche dal carrozziere se è bravo o non lo è a montarlo...il mio è incollato ma con una colla apposita e non lo stacchi manco se preghi in cinese e l ho pagato 79 euro...

si ma scusate...siete dei folli se lo montate originale...io ho lo spoiler replica GTA da un anno della lester e non mi ha mai dato il minimo problema...dipende anche dal carrozziere se è bravo o non lo è a montarlo...il mio è incollato ma con una colla apposita e non lo stacchi manco se preghi in cinese e l ho pagato 79 euro...

e il braccio del tergicristalli ti va bene quello originale?

e il braccio del tergicristalli ti va bene quello originale?

certo mi va tutto alla perfezione non ho cambiato nulla ho solo messo lo spoiler della lester replica GTA e dopo un anno è ancora li bello attaccato...

X