Spoiler stelvio

Lo spoliler su un suv credo sia inutile ed antiestetico
 
Io non toccherei la bella linea con il rischio di fare una pacchianata.
Inoltre da un punto di vista funzionale non c è motivo: ha già un cx molto buono.
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT

Discussioni simili