- 25 Ottobre 2022
- 146
- 22
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2TD Q4 210 CV Sport Edition
Ho firmato! Stiamo pattuendo gli interventi pre consegna ma ormai ci siamo...
A breve mando foto.
Ho un cruccio, i cerchi da 19 bicolore, non quelli coi 5 buchi rotondi, ma quelli "ramificati" per capirci, li cambiereste con dei cerchi da 20"?
Questi da 19" sono gommati estivi e le gomme sono praticamente nuove.
Sono indeciso sulle seguenti opzioni:
A) compro già le gomme invernali e gliele faccio metter su prima di consegnarmi l'auto; mi tengo i cerchi da 19 con i due treni di gomme estive e invernali.
B) compro già le gomme invernali e gliele faccio metter su prima di consegnarmi l'auto; vendo le gomme estive e compro dei 20 da gommare estivi a maggio, così avrò i cerchi da 19 gommati invernali e i cerchi da 20 gommati estivi.
C) ritiro l'auto così; intanto cerco dei 20 di mio gusto già gommati invernali e li faccio montare dal mio gommista, poi a maggio vendo i 19 gommati estivi e compro le gomme estive da 20.
D) Vendo le gomme da 19 estive e li gommo all season
E) Vendo cerchi da 19 gommati estivi, compro i 20 e li gommo all season
Che ne pensate?
A breve mando foto.
Ho un cruccio, i cerchi da 19 bicolore, non quelli coi 5 buchi rotondi, ma quelli "ramificati" per capirci, li cambiereste con dei cerchi da 20"?
Questi da 19" sono gommati estivi e le gomme sono praticamente nuove.
Sono indeciso sulle seguenti opzioni:
A) compro già le gomme invernali e gliele faccio metter su prima di consegnarmi l'auto; mi tengo i cerchi da 19 con i due treni di gomme estive e invernali.
B) compro già le gomme invernali e gliele faccio metter su prima di consegnarmi l'auto; vendo le gomme estive e compro dei 20 da gommare estivi a maggio, così avrò i cerchi da 19 gommati invernali e i cerchi da 20 gommati estivi.
C) ritiro l'auto così; intanto cerco dei 20 di mio gusto già gommati invernali e li faccio montare dal mio gommista, poi a maggio vendo i 19 gommati estivi e compro le gomme estive da 20.
D) Vendo le gomme da 19 estive e li gommo all season
E) Vendo cerchi da 19 gommati estivi, compro i 20 e li gommo all season
Che ne pensate?