SPORT EDITION 2018 o Executive 2019???

Ragazzi nel weekend ho avuto modo di provare la 2.2 190 cv Q4, un giro breve e nella fretta non mi è nemmeno venuto in mente di mettere il manettino in dynamic, ma in posizione normale devo dirvi che il motore non mi ha fatto impazzire…
Ditemi, al di là della differenza nominale dei 20 cv, il 210 quanto è diverso?
 
Ragazzi nel weekend ho avuto modo di provare la 2.2 190 cv Q4, un giro breve e nella fretta non mi è nemmeno venuto in mente di mettere il manettino in dynamic, ma in posizione normale devo dirvi che il motore non mi ha fatto impazzire…
Ditemi, al di là della differenza nominale dei 20 cv, il 210 quanto è diverso?
In Dynamic la risposta cambia parecchio. Comunque 20 CV si sentono.
 
Mi è stato detto che questo è vero solo in teoria, ma che in pratica ancora oggi molte auto vengono immatricolate lo stesso a fronte di documentazione F24 Iva assolta falsificata, poiché la motorizzazione non fa particolari controlli incrociati con l'Agenzia delle Entrate, poco interessata proprio quest'ultima a pizzicare il truffatore, visto che tanto considera il malcapitato e ignaro acquirente finale responsabile in solido dell'IVA non assolta e quindi la fa pagare a lui, il tutto ovviamente dopo aver confiscato la targa e sequestrato la carta di circolazione.
Ragazzi nel weekend ho avuto modo di provare la 2.2 190 cv Q4, un giro breve e nella fretta non mi è nemmeno venuto in mente di mettere il manettino in dynamic, ma in posizione normale devo dirvi che il motore non mi ha fatto impazzire…
Ditemi, al di là della differenza nominale dei 20 cv, il 210 quanto è diverso?
In Dynamic la risposta cambia parecchio. Comunque 20 CV si sentono.
Bisogna anche tenere in considerazione il livello di adattamento della specifica vettura, magari questa in questione eM stata utilizzata molto in urbano quindi la risposta è’ particolarmente assopita.
 
Il 210 va abbastanza ma su Stelvio e sufficiente a avere prestazioni discrete ma non eccezionali il motore 180/190 non ho idea di come va mai provato Giulia 150 ha un erogazione castrato sopra i 3000 giri… non mi piace per niente… credo che come prestazioni e erogazione se uno è abituato a macchine che vanno abbastanza e meglio prendere il 210.. poi non so se il q4 con aggravio di peso faccia sentire meno la differenza dal 190..
 
Ragazzi, credo di essere giunto al giorno fatidico...
And the winner is.... 🥁🥁🥁

Stelvio 2.2 210 CV Q4 Sport Edition 2018

Fermatemi ora o mai più.
 
Nessuno che mi voglia fermare??
Faccio l'insano gesto??? 🤣
 
Ragazzi, credo di essere giunto al giorno fatidico...
And the winner is.... 🥁🥁🥁

Stelvio 2.2 210 CV Q4 Sport Edition 2018

Fermatemi ora o mai più.
Per curiosità quando la paghi? Giusto nel caso mi venisse in mente a breve di vendere la mia mia che adesso ha 82000 km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto