Il diesel migliore e il 2.0 mjt.. il 2.2 ha prestazioni migliori ma e molto meno affidabili per via della cp4 sfiato motore che incrosta collettori ecc.. adblu da abbastanza problemi quindi non averlo sicuramente è un vantaggio non da poco.. inoltre adblu costa e quindi oltre ai problemi che porta nel tempo si deve aggiungere il suo costo..
Gigi, sono mortificato, deluso, spiazzato: la 210 è arrivata, da nuova - unico utente, a 165K. che le venisse un'accidente.! solo tagliandi e lavavetro.
lo sapevo che finiva cosi': okkio che non te nel liberi piu'!, mi diceva una voce interiore. macchè!! farai fare due distribuzioni e le troverai nuove. sono qui che mi sto rodendo il fegato.. porca vacca.
la "cp4" sfiata incrostazioni nell'abitacolo sulla pelle fiore? MUOIO!? no, ho fatto mettere il tetto apribile, nel caso.
Avevo chiesto se, al tempo, fosse in vendita una stelvio multijet! ho rischiato di non uscire vivo. Costretto a forza, pena l'incolumità. ho dovuto sottoscrivere il contratto senza nemmeno aver potuto vedere la macchina, o una sua copia. era la prima.
MAI PIU'. d'ora in poi: ibride come se piovessero. ma non piove,
ciao
PS
ieri ho messo le invernali/termiche: il meccanico ha notato che dai tubi non uscivano odori maleododoranti e fetidi, pessimo segno! vuol dire che rigenera bene, (spia mai accesa) e ha una bella combustione. non poteva darmi notizia peggiore. la disperazione lievita.
seriamente: il fatto è, certamente, che la uso come un diesel.