Sport o Super


  • Votatori totali
    5

Iper

Nuovo Alfista
19 Settembre 2018
6
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Buonasera,
Sto cercando una Giulietta da acquistare in quanto mi è sempre piaciuta e sono alla ricerca di un auto nel segmento c da poter valutare al posto di una golf o a3.

Mi ritrovo pero davanti ad un sacco di allestimenti di cui non capisco la differenza, tranne che per una striscia rossa....

Principlamente la mia idea è quella di scegliere un allestimento su cui mettere techno pack e tettino apribile, idealmente sarebbe bello un assetto veloce con carbon pack ma la spesa diventa ad dir poco eccessiva

Mi chiedevo quindi se scegliere direttamente la 1.6 sport o se optare per una 1.6 super con pacchetto veloce.

Per farla somigliare il più possibile ad una quadrigoglio volevo i cerchi neri con i 5 fori ma hanno un prezzo esorbitante quindi dovrò accontentarmi degli standard e cambiarli più avanti.

Riuscite a farmi un elenco delle differenze tra i due allestimenti, magari con qualche foto? O a consigliarmi la cersione giusta?

Grazie
 
  • Like
Reactions: Alfred
Buonasera,
Sto cercando una Giulietta da acquistare in quanto mi è sempre piaciuta e sono alla ricerca di un auto nel segmento c da poter valutare al posto di una golf o a3.

Mi ritrovo pero davanti ad un sacco di allestimenti di cui non capisco la differenza, tranne che per una striscia rossa....

Principlamente la mia idea è quella di scegliere un allestimento su cui mettere techno pack e tettino apribile, idealmente sarebbe bello un assetto veloce con carbon pack ma la spesa diventa ad dir poco eccessiva

Mi chiedevo quindi se scegliere direttamente la 1.6 sport o se optare per una 1.6 super con pacchetto veloce.

Per farla somigliare il più possibile ad una quadrigoglio volevo i cerchi neri con i 5 fori ma hanno un prezzo esorbitante quindi dovrò accontentarmi degli standard e cambiarli più avanti.

Riuscite a farmi un elenco delle differenze tra i due allestimenti, magari con qualche foto? O a consigliarmi la cersione giusta?

Grazie
Buonasera
Io da poco acquistato una Giulietta SPORT.
Ha di serie cerchi in lega da 17 a 5 fori.
Inserti interni sportivi e dispone di un pack da 800 euro (carbon pack) ..nuova vai su 27 se prendi il 1.4 benzina 120 cv
 
Buonasera
Io da poco acquistato una Giulietta SPORT.
Ha di serie cerchi in lega da 17 a 5 fori.
Inserti interni sportivi e dispone di un pack da 800 euro (carbon pack) ..nuova vai su 27 se prendi il 1.4 benzina 120 cv
Ah e scusami mi ero dimenticato ..la giulietta SUPER è più o meno cm la SPORT solo che ha il clima automatico bizona .. la SPORT un po più bella esteticamente la SUPER un po più allestita all interno
 
A mio parere è molto "migliore" la Super con Pack Veloce. Hai più scelta e più accessori/optional.
Per le caratteristiche che li differenziano, se passi come tanti di noi qualche ora sul Configuratore capirai tutto ;):rolleyes: Per ogni Pack sono elencate le specifiche, è facile. Ricorda che se prendi la Sport il Pack Veloce non c'è (accessori puramente estetici ma anche un "assetto sportivo" e cioè se non erro molle ammo più rigide).
Comunque, ormai ti conviene aspettare che escano le Giulietta con la nuova omologazione 6d_Temp per le emissioni. A meno che tu non stessi pensando ad una pronta consegna o ad una Km0.
 
A mio parere è molto "migliore" la Super con Pack Veloce. Hai più scelta e più accessori/optional.
Per le caratteristiche che li differenziano, se passi come tanti di noi qualche ora sul Configuratore capirai tutto ;):rolleyes: Per ogni Pack sono elencate le specifiche, è facile. Ricorda che se prendi la Sport il Pack Veloce non c'è (accessori puramente estetici ma anche un "assetto sportivo" e cioè se non erro molle ammo più rigide).
Comunque, ormai ti conviene aspettare che escano le Giulietta con la nuova omologazione 6d_Temp per le emissioni. A meno che tu non stessi pensando ad una pronta consegna o ad una Km0.
Pensavo ad una nuova perché mi sa che km0 col tettino non la trovo...
L'omologazione sara presente sulle btech? O devo aspettare proprio il modello nuovo?
 
Pensavo ad una nuova perché mi sa che km0 col tettino non la trovo...
L'omologazione sara presente sulle btech? O devo aspettare proprio il modello nuovo?
Sì suppongo che le B-TECH Giulietta escano direttamente con la nuova omologazione, come Stelvio e Giulia
 
Mi collego al vostro dibattito riguardo la scelta tra le due Giuliette (Cmq bellissime entrambe).
La mia domanda riguarda lo scarico. Lo troviamo doppio e di serie i tutta la gamma Giulietta sport o solo nelle motorizzazioni più strong.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho acquistato la mia Giulietta ad Agosto approfittando degli sconti sugli optional e sulla rottamazione.
Ovviamente gli sconti erano solo sulle vetture in pronta consegna, e alla fine ho optato per la 1.4 TB 120cv e gpl con allestimento SPORT dato che, sempre grazie agli sconti, veniva a costare lo stesso prezzo di una turbo benzina normale.
La scelta ricadeva su questa oppure una con allestimento SUPER. Entrambe erano bene accessoriate ma secondo me l'allestimento migliore è lo sport, perchè la rende molto più bella esteticamente. Minigonne laterali, vetri posteriori oscurati, terminale singolo a sinistra maggiorato e i dettagli nei due paraurti la rendono molto piu accattivante. D'altro canto la super è meglio equipaggiata negli INTERNI, quindi è tutta una questione soggettiva, dipende dal prezzo in cui la trovi in concessionario.
Ti lascio qualche foto per aiutarti a decidere
 

Allegati

  • 41416266_2072763176076494_4556792535338450944_o.jpg
    41416266_2072763176076494_4556792535338450944_o.jpg
    333.7 KB · Visualizzazioni: 415
  • 42611995_2092942064058605_8289950277633572864_o.jpg
    42611995_2092942064058605_8289950277633572864_o.jpg
    346.3 KB · Visualizzazioni: 415
  • 43434751_2108837382469073_4078349804382453760_o.jpg
    43434751_2108837382469073_4078349804382453760_o.jpg
    231.8 KB · Visualizzazioni: 356